Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Italy4Love

Utente bannato
Autore del topic
29 Maggio 2010
73
0
Miglior risposta
0
Ragazzi qualcuno gentilmente e che ne è capace può aiutarmi a configurare passo passo il page-client dell'uberCMS

perchè trovo molta difficoltà e non ci riesco per nessuna ragione

ho solamente un gran mal di testa e cerco assistenza

pls help!
 
Ti aiuterei ma non vogliono che si dia assistenza per quello che riguarda l'uber mi spiace ):
 
pure a me serve assistenza su come configurare il page client. ma sarebbe il client.php che sta nella cartella htdocs?
 
Pure io ho questo problema, se ci aiuterete farete felici 3 ragazzi :gururun::-)
 
diciamo ad installarlo ci riesco cioè il CMS parte ma è il client che trovo difficoltà

quindi mi servirebbe assistenza sul client
 
Segnalo post inutile,Ps: quale client usi?

ovviamente userà il client di ubercms perchè l'uber è indivisibile - italy io pure ho configurato il cms cioè parte ma il client dopo un pò mi esce la faccina che piange e dice errore xD
 
Se ho il permesso posto una video guida su come configurare page-client se qualcuno mi fa sapere sarò lieto di farla al più presto :emoji_slight_smile:
 
credo che per la pagina client potresti farlo e lo spero però bisognarebbe chiedere a qualche mod.. cmq grazie per la tua idea :emoji_smiley:
 
Marvon nn so dirti se si può postare xò credo di si xk se hai ftt quella per cm installare CMS il page-client fa sempre parte del'installazione

quindi credo nn ci sia nessun problema poi nn lo so

so solo che è vietato parlare dell'uberEMU ma dell'uberemu va tt bn è solo il client dell'uberCMS che trovo difficoltà
 
Aspettiamo un mod vediamo cosa ci dice se da l'ok preparo la guida :emoji_slight_smile:
 
credo sia meglio domandare ad un Moderatore ma come ho già detto CREDO nn ci sia nessun problema se no nn ti facevano nemmeno postare quella del CMS
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aspettiamo un mod vediamo cosa ci dice se da l'ok preparo la guida :emoji_slight_smile:

si aspettiamo mod
 
Ultima modifica:
Si effettivamente ma voglio essere sicuro al 100 % perchè se vedi dei commenti nella mia guida cè gente che si lamentava che l'avevo fatta
 
Niente post inutili,comunque non sono un moderatore ma l'informazione la posso dare lo stesso,se tratta dell'uber cms si può postare,se parla dell'uber emulator v51 NO
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.