• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

pagina reso su magento

devivo

Nuovo utente
Autore del topic
30 Settembre 2012
6
10
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi vorrei fare una pagina reso simile a questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ho anche trovato un po di codice diviso per row
ma non capisco bene come attribuirgli lo stile simile a quello della pagina che vi ho linkato sopra
e inserirlo in una pagina di magento

grazie mille in anticipo!!

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Beh, una strada può essere quella di scaricare e linkare i css del sito se proprio vuoi farla uguale.
E' un'operazione abbastanza semplice, anche se te la sconsiglio... sempre meglio avere un po' di originalità, soprattutto se stai sviluppando un sito web "serio".
In ogni caso, se vuoi provare ad avere una copia esatta di quella pagina, prova premendo Ctrl+S a quell'indirizzo (salva con nome), salverai una pagina html ed una cartella contenente tutti i file di stile, js e le immagini.
Partendo da quel materiale potrai creare una copia in maniera abbastanza semplice.
 
Beh, una strada può essere quella di scaricare e linkare i css del sito se proprio vuoi farla uguale.
E' un'operazione abbastanza semplice, anche se te la sconsiglio... sempre meglio avere un po' di originalità, soprattutto se stai sviluppando un sito web "serio".
In ogni caso, se vuoi provare ad avere una copia esatta di quella pagina, prova premendo Ctrl+S a quell'indirizzo (salva con nome), salverai una pagina html ed una cartella contenente tutti i file di stile, js e le immagini.
Partendo da quel materiale potrai creare una copia in maniera abbastanza semplice.
Grazie innanzitutto per la risposta!
si, già avevo provato in questo modo ma tutto si vanifica quando lo si inserisce all'interno di una pagina di magento

come layout personalzzato magento vuole XML no css come ho io il file...

attendo tue
grazie ancora
 
In tal caso non so bene come aiutarti, mi sembra strano che tu non possa utilizzare css per stilizzare le pagine...
Ti consiglio di dare un'occhiata ad altre pagine da fatte e magari studiando un po' quello che ti ritrovi tra le mani provare a buttare giù tu una pagina simile.