Problema Pagine di crome che si aprono da sole?

AndrosHD

Utente Normale
Autore del topic
21 Giugno 2013
84
10
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, oggi ho fatto questo topic perchè ho 2 problemini...

Il 1 problema è che google crome mi apre delle pagine da sole es delle offerte.

il 2 problema è che ho oursurfing "un motore di ricerca" nel mio crome appena apro la pagina. ho provato dalle inpostazioni ma non è successo niente.. ho sempre quella pagina appena apro crome mi appare quella, io vorrei aprire subito google ma non so perchè non me lo fa.


Vi prego di aiutarmi.:S
 
Per cambiare motore di ricerca:

Vai su chrome://settings/
All'avvio metti:
"Apri la pagina Nuova Scheda"
o
"Apri una pagina specifica o un insieme di pagine. Imposta pagine"
Per Impostare le pagine puoi andare qua : chrome://settings/startup oppure cliccarlo direttamente dalle impostazioni. Clicchi su imposta pagine e metti il motore di ricerca che preferisci.

Poi vai su Cerca
Imposta il motore di ricerca da utilizzare per le ricerche
e nel menù a tendina selezioni Google. oppure da qui: chrome://settings/searchEngines.

Se non funziona un virus hijacker. -> Esegui una scansione con un Anti Malware e in seguito rifai i passaggi che ti ho scritto sopra.

Per le pubblicità che si aprono è anch'esso un virus -> Esegui una scansione con un Anti Malware.

Se non hai un anti-malware ecco un sito che ho trovato
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, io personalmente uso Malwerbytes Anti-Malware e mi trovo molto bene.

Dopo fai la scansione con il tuo anti-virus.

Controlla su chrome://extensions/
se hai qualche estensione che non hai installato te.

Questi virus si prendono spesso dai Download.
Quando scarichi qualcosa controlla sempre se c'è scritto "verra anche installato... " o "il motore di ricerca verrà cambiato con..."
Depenna il download personalizzato e rimuovi tutto ciò che non ti interessa.

Spero di esserti stato di aiuto. ^^


:bye:
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, oggi ho fatto questo topic perchè ho 2 problemini...

Il 1 problema è che google crome mi apre delle pagine da sole es delle offerte.

il 2 problema è che ho oursurfing "un motore di ricerca" nel mio crome appena apro la pagina. ho provato dalle inpostazioni ma non è successo niente.. ho sempre quella pagina appena apro crome mi appare quella, io vorrei aprire subito google ma non so perchè non me lo fa.


Vi prego di aiutarmi.:S

Controlla i programmi installati , dovresti avere qualche applicazione pubblicitaria installata
riguardo al secondo problema , vai su proprietà nella parte destinazione noterai che è specificato un link di partenza eliminalo (il link non tutto il percorso :emoji_relieved:).

Sposto in software->Ass.tecnica