Parliamo delle firme

ToadFungoso

Moderatore DEV
Autore del topic
Moderatore
2 Febbraio 2015
421
99
Miglior risposta
1
Comincerei da quella di Bonanina Bonanina ... Non ho parole per descrivere una tale offesa... Da napoletano si intende...
Passiamo a C Cosimo Celeste , messaggio direi molto motivazionale ma che è come dire che l'acqua è bagnata :emoji_grin:
La mia preferita è quella di #KiK #KiK e credo sia anche la vostra; non ha bisogno di spiegazioni
Uploader Uploader ... la tua ironia è da voltastomaco. Apprezzo l'informatica come ambito ma... no.. no... no!
BorgoMadonno BorgoMadonno non oso immaginare la tua... ma già sto morendo di invidia :emoji_weary: :emoji_confounded:

Per ora mi vengono in mente questi 5 utenti, ma sono aperto a commentare e prendermi gioco delle vostre firme :emoji_stuck_out_tongue_closed_eyes:

(Vorrei precisare che lo scopo del thread è solo comico; non ha obbiettivo di infangare o offendere nessuna persona)

Di seguito elencate nell'ordine in cui sono state descritte:

9Vh3Lqz.png

Sempre a tua disposizione
La strada che dobbiamo percorrere è in salita.
Proprio per questo, siamo destinati ad arrivare in alto!
VOLIO SOLDI, IO NO OPRAIO, SOLO MONEY GRABBAH
Don't need glasses if you can C#
:emoji_see_no_evil:

EDIT:
Aggiunte 2 firme

EDIT:
Aggiunti spoiler con ogni firma per ricordo
 
Ultima modifica:
  • Love
  • Like
Reactions: Bonanina and #KiK
bel thread, ma ti sei mai chiesto che senso ha la vita? che cosa c'è dopo la morte? chi ha inventato tutto questo?

~ mangiando cubetti di ghiaccio per pesce
 
Mi dispiace che tu non condivida con me la passione per la squadra più titolata e gloriosa d'Italia! :emoji_slight_smile: