Problema risolto Passare Da 32 Bit A 64 Bit

Damyx95

Utente Medio
Autore del topic
16 Giugno 2010
246
12
Miglior risposta
0
Ciao a tutti Ragazzi Vorrei Porvi Una Domanda Siccome Devo Utilizzare Adobe After Effects Avrei Bisogno Di Windows 7 X64 Bit. Io sul Mio Disco Ho Installato Windows 7 Ultimate 32 Bit Quindi Vorrei Passare Da 32 Bit A 64 Bit Senza Formattare Il Disco e Perdere I Miei Dati come posso Fare? Grz in Anticipo
 
Riferimento: Passare Da 32 Bit A 64 Bit

Prima di tutto devi essere sicuro che il tuo PC supporti il 64-bit. Poi da quello che si può leggere in rete non puoi fare un'upgrade da 32 ai 64 bit. Un'altra cosa è se la licenza per il 32 funzioni anche sul sistema a 64 bit. In sostanza non puoi fare l'upgrade senza formattare tutto il PC
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ti aggiorno. Le key sono interscambiabili cioè funzionano sia per i 32 sia per i 64 bit
 
Ultima modifica:
Riferimento: Passare Da 32 Bit A 64 Bit

Allora devo Vedere se il Mio Pc Supporta Il 64 Bit il mio computer e un Samsung R510 4Gb Ram poi non sono in possesso di altre informazioni
 
Riferimento: Passare Da 32 Bit A 64 Bit

Ciao a tutti Ragazzi Vorrei Porvi Una Domanda Siccome Devo Utilizzare Adobe After Effects Avrei Bisogno Di Windows 7 X64 Bit. Io sul Mio Disco Ho Installato Windows 7 Ultimate 32 Bit Quindi Vorrei Passare Da 32 Bit A 64 Bit Senza Formattare Il Disco e Perdere I Miei Dati come posso Fare? Grz in Anticipo
Risolto?
 
Riferimento: Passare Da 32 Bit A 64 Bit

Risolto Raga Grazie mille e scusate dell ritardo Della Risposta
 
Riferimento: Passare Da 32 Bit A 64 Bit

scusa, sei riuscito a passare da 32 a 64 bit senza formattare?