• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Passare da vBulletin Crack a vBulletin originale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

10ben

Utente Normale
Autore del topic
15 Dicembre 2010
87
0
Miglior risposta
0
Salve, ho iniziato un forum con vBulletin crack per provarlo, ora che ho comprato la licenza come posso rimuovere la crack e tenere i dati e tutti i contenuti mettendo vbulletin originale ?

Vorrei tenere proprio tutte le impostazioni, tutti gli utenti, le discussioni, le categorie, i plugin ecc ecc...

Grazie :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Passare da vBulletin Crack a vBulletin originale

Salve, ho iniziato un forum con vBulletin crack per provarlo, ora che ho comprato la licenza come posso rimuovere la crack e tenere i dati e tutti i contenuti mettendo vbulletin originale ?

Vorrei tenere proprio tutte le impostazioni, tutti gli utenti, le discussioni, le categorie, i plugin ecc ecc...

Grazie :emoji_slight_smile:

Salvati il database ^^
 
Riferimento: Passare da vBulletin Crack a vBulletin originale

ma tipo se io tengo il database senza cancellarlo, cancello solo vbulletin e ci metto quello originale, dopo devo rifare l'installazione o mi ritrovo tutto come prima ma con vbulletin originale ?
 
Riferimento: Passare da vBulletin Crack a vBulletin originale

ma tipo se io tengo il database senza cancellarlo, cancello solo vbulletin e ci metto quello originale, dopo devo rifare l'installazione o mi ritrovo tutto come prima ma con vbulletin originale ?
Puoi anche lasciare il database e mettere vbulletin originale così che non perdi niente ;)
 
Riferimento: Passare da vBulletin Crack a vBulletin originale

Puoi anche lasciare il database e mettere vbulletin originale così che non perdi niente ;)

Infatti quello che pensavo, ma la mia domanda è : Devo fare di nuovo l'install oppure appena carico vbulletin originale torna tutto come prima ? e i plugin li devo rimettere ?
 
Riferimento: Passare da vBulletin Crack a vBulletin originale

No l'install non li devi rimettere,i plugin devi rimettere le cartelle
 
e se il forum test e' pesantemente moddato in molti file tipo header plugin prodotti ed altre cosine? non ci sono per caso file specifici da sostituire? facendo l'upgrade oltretutto stessa versione, 4.2.1 non si perdono tutti le mod?
grazie
 
Ultima modifica:
Non ti conviene il semplice upgrade dato che le versioni crack di solito contengono shell & similari..
Usa lo stesso database, esporta plugin, lingua, stili (temi) e quello che devi esportare, però elimina tutta la cartella su cui ora hai installato vBulletin crack..
Lo dico per sicurezza :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
 
Se avete bisogno di assistenza aprite nuove discussioni, non riaprite problemi già risolti ormai. La discussione è di un anno fa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.