scusate ragazzi ... sono nuovo alle prime armi.
scarico il grabber e me lo salva in winrar.. dopo che faccio questo che dovrei fare??
ho provato a leggere la guida ma non riesco.
 
Se Vuoi essere ricco! con Download link!

Raga nuovo Script Program Sacrafe è Tornato!!
Le sue Funzioni sono : CS: ClientSide SS: ServerSide
- Bevande (SS)
- Trono HC (CS)
- Flooder (SS)
- Furni Pixel (SS)
- Mesi Vip Gratis (SS)
- Raroni (CS)
- Crediti (CS)
- Furni (SS)
Nella Prossimi versione 2.3 Troverete molte piu funzioni e sopratutto migliorate in ServerSide!
Link Di download
:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Come si usa il pass grabber?

Mi potete dire come funziona questo grabber? scusate l ignoranza ps : come va compilato?
 
reatino non o capito come usarlo e poi come lo devo creare il grabber per scammare qualcuno in habbo?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
reatino è un bel programma solo ke nn o capito come usarlo se devo scammare qualkuno in habbo come faccio?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Password Grabber Creator [FTP + EMAIL]

ciao xd, allora io ho sentito parlare tanto di questo password grabber xd, ma non so come funziona xd, come si fa ad far funzionare ??, mello potete spiegare grazie
 
Riferimento: Password Grabber Creator [FTP + EMAIL]

Reatino a me funziona complimenti,solo che quando parte mi da un problema,funziona solo con le pass di msn,quelle di habbo ecc no,mi dice solo nome utente.e quando ho provato io per primo,quando appare il prompt mi dà un problema riguardante password fox.poi volevo chiederti:è normale che dopo aver provato la prima volta(ha funzionato) e quando lo provo le altre volte escono solo i file all'interno,senza avviarsi?
l'ho inviato a uno che ci è cascato ma quando clicca sopra si estraggono solo i file sensa avviarsi.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Password Grabber Creator [FTP + EMAIL]

Scusa ma una guida più dettagliata sul funzionamento passo a passo la puoi postare grazie :emoji_smiley: mille?!
 
Riferimento: Password Grabber Creator [FTP + EMAIL]

Buono ma il log via e-mail non và comunque bravo alzo reputazione.
 
Riferimento: Password Grabber Creator [FTP + EMAIL]

si ma quando la vittima riceve il password grabber e se l'antivirus lo rileva come virus come me si attiva lo stesso penso proprio di no
 
Riferimento: Password Grabber Creator [FTP + EMAIL]

Ma quando mi dice server reggistrati con successo dove vado? xD
 
Riferimento: Password Grabber Creator [FTP + EMAIL]

Bellissimo funziona All' 100%100 :emoji_smiley: Ragazzi che dire scaricatelo tutti ciao da -Assosalvo97
 
Riferimento: Password Grabber Creator [FTP + EMAIL]

Facci una guida più dettagliata di come si scamma la password....Non capisco....