Ritienimi quello che vuoi, però datemi una spiegazione di tutto ciò...

Mi dispiace lamerozzi ;) ...volete le cose? O le cercate o ve le fate da soli.

Se voi non volete pagare con cose che avrete scammato di certo... nessuno vi costringe a premere Alt+F4 ;)

Ottimo Releaser? Io? ma quando mai :emoji_relieved: e di cosa devi ricrederti? Lol le cose le so fare comunque ;)
 
Ultima modifica:
Cerca Cerca :emoji_relieved: che trovi di certo ;)


P.s. Abbasso a 150 perchè ho capito che per voi 400 sono tanti...mazza che habbo-barboni :emoji_relieved::emoji_relieved: xD non vi offendete
 
Mi servono per giocare a poker xD

Mi diverto troppo in quel poco che entro su habbo gioco 1000 1500 crediti a botta a poker..
Sono rimasto un po a secco quindi... xD
 
Reatino ha ragione su una parte del discorso, cioe che se l'ha creato lui lo puo vendere al prezzo che vuole e farci quello che vuole..

Voi che commentate e meglio che non scrivete magari poi lui si rende conto da solo di aver esagerato,..

Questo e quello che penso io..

- Marko
:bye:
 
hahaha mi fai solo ridere reatino.
Più che persona "capace di fare programmi" sembri una persona che "è ridicola".
Se tanto tu già sapevi che nessuno ti avrebbe dato dei crediti è inutile che lo posti , dimostri solo di vantarti anche se tu dici che non è così..forse..
 
Siete bravi solo a parlare parlare parlare parlare ma non a pensare.

Per voi è tutto semplice, un click e scaricate, ma non pensate che io per fare una cosa del genere ci ho lavorato giorni?
E con cosa mi ripagate? CON NIENTE CARI "AMICI" ;) un grazie o un punto reputazione non cambia certo la vita...

Siete solo delle belve assetate di sangue che pretendono pretendono pretendono, ha davvero ragione Valerio.

Voi non vi meritereste niente siete buoni solo ad insultare, ma intanto quà (non vorrei fare il gradasso) l'unico che vi posta qualcosa di buono sono io insieme a Darianox, Retrosaction e Mikleman (che ahimè non posta più).
Quindi cosa avete da criticare?
Avete ragione voi faccio ridere sono patetico, ma me ne vado con dignità...il download? ve lo metto nella pagine principale, ma sarà l'ultimo che vedrete.

LE COSE FATEVELE DA SOLI DA ADESSO IN POI =)


Tanto io non vi servo nò? :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
hahaha mi fai solo ridere reatino.
Più che persona "capace di fare programmi" sembri una persona che "è ridicola".
Se tanto tu già sapevi che nessuno ti avrebbe dato dei crediti è inutile che lo posti , dimostri solo di vantarti anche se tu dici che non è così..forse..

I programmi vengono postati per essere criticati e per avere consigli su come migliorarli non per prendere insulti da altri utenti.
Se sai fare di meglio POSTA invece di insultare,perchè la persona ridicola sei tu in questo momento e non reatino che ha postato un programma che può servire a molte persone dato che sono sempre a chiedere di scammare con programmi che non sanno creare.

Prima di postare cavolate pensa e non insultare chi ha lavorato per giorni solo per far vedere il proprio lavoro E AIUTARE QUALCHE UTENTE.
 
E con cosa mi ripagate? CON NIENTE CARI "AMICI" ;) un grazie o un punto reputazione non cambia certo la vita...

Scusa questa proprio e una frase non giusta,

Con cosa mi ripagate??? cosa credi che qualcuno ti dia 400crediti per un programma?
o un grazie per cosa per aver postato una cosa che manco possono scaricare gratis o punto reputazione per cosa?? puo essere anche solo lo screen del programma forse contenuto non ce neanke..

Pensa un po prima di scrivere cavolate, se vuoi qualcosa in cambio cerca di essere ragionevole.

Non ti do sto dando pienamente torto, cioe hai anke ragione per molti aspetti, ma queste sono le conseguenze..

- Marko

:bye:
 
ACMarko pensavo fossi una persona ragionevole, forse mi sbaglio, io l'ho detto su habbo quel poco che ci stò mi diverto a giocare a poker e questa l'ho presa come una occasione per farmi un po di crediti per giocare, è come se lo mettessi a 50 centesimi, secondo te è più facile fare scambia su un gioco o andare alle poste e dare 50 centesimi?

E poi i 150 crediti saranno scammati i 50 centesimi non è che te li puoi rubare :emoji_relieved:

Caro mio, pensa che se per caso trovassi un grabber generator funzionante, sarebbe a pagamento o sbaglio? (la full version)


Fai tu una cosa del genere, falla, se ci riesci, postala metti il download e poi mi puoi dire "sei un cretino".
Ho pure messo il download gratis, quindi non iniziate a criticare o lo levo
 
ragazzi nn li postate su virustotal

perche fra qualche giorno virustotal lo blokkerà

cmq brvo reatì
 
zucca come fa a bloccarlo, genera codici batch, mica l'av può pensare che è un file maligno, non è stato cryptato...
 
Scusa questa proprio e una frase non giusta,

Con cosa mi ripagate??? cosa credi che qualcuno ti dia 400crediti per un programma?
o un grazie per cosa per aver postato una cosa che manco possono scaricare gratis o punto reputazione per cosa?? puo essere anche solo lo screen del programma forse contenuto non ce neanke..

Pensa un po prima di scrivere cavolate, se vuoi qualcosa in cambio cerca di essere ragionevole.

Non ti do sto dando pienamente torto, cioe hai anke ragione per molti aspetti, ma queste sono le conseguenze..

- Marko

:bye:

Il download è gratis e non ha chiesto niente in cambio
Se volete dargli reputazione o un grazie non c'è mal di niente,non costa tanto -.-
 
io nn riesco a farlo funzionare... dp che li clikko tt i file che faccio tastro testo e poi mi perdo XD
 
Come nò, crei il modulo auto-estraente...

Io il tutorial non ve lo faccio -.-