Ignorantoni
andate alla guida vecchia di reatino la ce il vidoe
cmq a me avast lo rileva!

Cmq ormai io nnn scammo piu su habbo neanke ci vado

habbo per me e morto
 
Si in effetti cè il Tutorial nel vecchio topic...

La stessa cosa è simile per quello via FTP
 
Ottimo hai anche fatto il video tutorial.
Anche se non saperlo farlo andare è da nabbi.
 
ACMarko pensavo fossi una persona ragionevole, forse mi sbaglio, io l'ho detto su habbo quel poco che ci stò mi diverto a giocare a poker e questa l'ho presa come una occasione per farmi un po di crediti per giocare, è come se lo mettessi a 50 centesimi, secondo te è più facile fare scambia su un gioco o andare alle poste e dare 50 centesimi?

E poi i 150 crediti saranno scammati i 50 centesimi non è che te li puoi rubare :emoji_relieved:

Caro mio, pensa che se per caso trovassi un grabber generator funzionante, sarebbe a pagamento o sbaglio? (la full version)


Fai tu una cosa del genere, falla, se ci riesci, postala metti il download e poi mi puoi dire "sei un cretino".
Ho pure messo il download gratis, quindi non iniziate a criticare o lo levo

A perche con 50 centesimi ti compri 150Crediti?
In piu a me il tuo programma non mi interessa ne a pagamento ne a gratis, ho solo detto che il tuo ragionamento non era giusto...

Preferisci gli utenti di quando il programma era a pagamento o quelli di adesso che è gratis??

Il download è gratis e non ha chiesto niente in cambio
Se volete dargli reputazione o un grazie non c'è mal di niente,non costa tanto -.-

Bravo?? Peccato che l'ho scritto quando era a pagamento..

- Marko

:bye:
 
Non preferisco più nessuno, dal primo all' ultimo :emoji_slight_smile:
Siete una massa di bambini, come ripeto 50 centesimi erano soldi veri, con tutte ste guide per scammare potevo immaginare che erano tutti abbastanza ricchi...
A te non interessa? Chissene frega, allora facevi più bella figura a non commentare.

P.s. Te lo ridico e poi smettila, fallo, dai fallo, mettici il tempo che ci devi mettere e poi, quando lo hai postato e hai messa la guida con il download libero ne riparliamo e ti dirò SEI UN MITO!

Ecco come mi ripagate 3 settimane di lavoro >_>

Adesso l'ho messo gratuito? Ecco allora che vuoi ancora continui? Non ci metto niente a rilevarlo.
 
Uhm... Ottima release, sul fatto dei 150 crediti sono d'accordo. il perchè? Perchè tanto siamo tutti scammer e penso che possiamo permettercelo no? e poi alla fine non li guadagneresti questi 150 crediti con questa release?e l'ultima cosa, come gia detto prima avrebbe fatto una faticaccia assurda per ricavarci cosa? niente?
-.-
 
Ecco ci sn riuscito cn winrar... solo che appena lo invio.. lo aprono e gli eascono sul desktop i file passw.. ect e a me nn arriva nnt nel sito... provo da me col programma.. ed arrivano... come mai?

c'è perso 1.000 crdt >:/
 
Non iniziate a pensare che è in locale perchè il cmd esiste in tutti i pc il mondo, sbagli qualche passaggio sicuro
 
Ecco come mi ripagate 3 settimane di lavoro >_>

Haha Bravo, come ti aspettavi di essere ripagato scusa? All'inizio cercavi 400 Crediti..

E se hai lavorato 3 settimane non per forza devi essere ripagato, capita anche che un lavoro finisce male, xD

Comunque basta, io lascio perdere.

:bye:
 
Reatino, ti dò ragiona, però ci hai lavorato per giorni con quale scopo ? Semplice, per vedere cosa ne pensava la gente, per avere la soddisfazione di far contento molti utenti che pultroppo non ne sanno fare uno da soli ( e sono tanti )

quindi le due cose si rispecchiano..