Dimmi cosa sbaglio

bbqls.jpg



Comunque tipo io ho messo il mio indirzzo email @hotmail però in SMPT ho messo out.alice.it xcio non mi arrivano i log??
Però in locale mi arrivano...
 
In locale non vuol dire che arrivano nella Email

Certo stupido cosa centra hotmail con alice -.-

p.s. a cosa serve quel bat?
Lo hai collegato al gna.bat?

P.s. In fondo hai scritto :emoji_relieved:.txt ma credo che devi scrivere :emoji_relieved:.bat se vuoi che diventi un batch e si autodistrugga..
 
Vabbe comunque il resto tipo paswordfox non si elimina e poi come faccio a collegarlo al gna.bat ò_ò ???
Poi il file del blocco note deve essere :emoji_relieved:.bat no .txt??

Cmq anche osi melo ha fatto e se lo apro dal mio pc il grabber le psw mi arrivano da un'altro pc no... bhà...


L'ho rifatto, ho fatto il file :emoji_relieved:.bat e messo tutto dentro ma non si eliminano le icone e poi non mi arrivano i log di firefox il resto si... eppure faccio tutto e ho anche pass salvae mi arrivano solo IE, cookie e msn ... xkè??
 
Ultima modifica:
xkè non hai FireFox semplice, io non ho FF e non mi arrivano, cioè mi arrivano ma non c'è scritto niente >_>
 
Ho scoperto come compilare l'archivio autoestraente in automatico (sempre con il mio programma) *-*
 
nn tutti nascono imparati kiedo scusa renatino se tu sei nato con una mente brillante .-.- tutti imparano nn si nasce imparati se lui nn riesce a farlo invece di dirgli lascia perdere glie lo dovresti spega tu come qualkuno avra fato a te
 
Bhò o.o, non sei capace ;)

Lascia perdere...

No io non lascio perdere ho fatto un video di come lo creo, mi dici che non sbaglio niente allora sono io o è il tuo programma del caz.zo che non funziona? -.- e poi dovresti aiutarmi non dirmi "lascia perdere".
 
Si però voi non vi meritate niente ^^
Il programma agli altri funge ^^ e se pensi che sia scrauso nessuno ti ha chiesto di usarlo
Funny nessuno mi ha insegnato... ho letto... e comunque mi chiamo Reatino :emoji_relieved:
 
inft -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sinceramente come ti kiami nn mi interessa xke resti un fim x me tu hai letto vedi quindi da qualke parte hai visto com si faceva se noi nn ci meritiamo nnt nn postare nnt -.-
 
Ultima modifica:
Si però voi non vi meritate niente ^^
Il programma agli altri funge ^^ e se pensi che sia scrauso nessuno ti ha chiesto di usarlo
Funny nessuno mi ha insegnato... ho letto... e comunque mi chiamo Reatino :emoji_relieved:

se non ci meritiamo niente non postare niente solo per aumentarti dei messaggi e qualchi punti reputazione se sto usando questo programma è perchè mi serve e poi funge, a chi? Solo a aggiaparia.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Sinceramente non è che mi frega di aumentare i messaggi, non seguo queste tendenze come voi.

Ho capito che non meritate niente solo dopo aver fatto questo topic (vedi risposta migliore sotto il topic).

P.s. Il programma non funge solo a Aggia, leggi bene forse trovi anche la soluzione ai tuoi problemi ;)

P.p.s. Se continuate a lamentarvi levo pure questo, tanto ci sono le guide di Luigi_95, ottime release con cui puoi scammare sicuramente (e poi MAI postate!!!! :emoji_relieved:) ^^
 
Rea meglio aiutare che sentire le critiche degli altri non credi?

cmq luigi appena posso ti aiuto io ;)