Paura

Stefy81

Nuovo utente
Autore del topic
21 Febbraio 2020
1
4
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.. credo di essere innamorata di una persona che fisicamente non mi piace e questa cosa mi fa pensare. Com'è possibile che con lui sto bene completamente ma se lo guardo mi dico ma cosa sto facendo? Il suo carattere e i suoi atteggiamenti non li ho mai trovati in nessun uomo fino ad ora. Poi mi faccio influenzare dal giudizio altrui
 
Questo mio commento non servirà a molto, lo so, ma voglio commentare per precisare certe cose, anche per sfogarmi un po, anzi, magari anche da ottenere qualche risposta per capire meglio..
Io non capisco perchè voi donne preferite mettere al primo posto l'aspetto fisico anzichè quello mentale.. cascate sempre nella solita scelta stupida della vostra vita..
dovete imparare a vedere la gente dall'interno, è da li che ci si innamora veramente, come dice UNI▼ERS▲L UNI▼ERS▲L ..
ora, chiedo scusa per lo sfogo, ripeto che non ho niente di male contro di te o col sesso femminile..

Proseguo col commento vero e proprio con un consiglio (magari succedesse a me).
Sicuramente ti stai innamorando del suo interno, non fare la scelta stupida di non fare niente con lui perchè non ti piace esteticamente, devi fregartene. L'amore è quello che rimane, a differenza della bellezza.
E impara a ragionare di testa tua, non farti influenzare dalle amiche. Ascolta il cuore.
A parer mio dovresti non so.. Parlare con lui e prendere una decisione..
 
Ultima modifica:
Concordo con #KiK #KiK . Credo che ognuno meriti un'opportunità. Credo anche che non ci si deve accontentare, però attenzione a ciò che scegli per la tua vita. Sii sincera con te stessa e fatti due domande:
  • Sto bene con questa persona?
  • Mi porterebbe a migliorare?
  • Cosa amo di lui, qualcosa di duraturo o qualcosa che potrebbe finire?
 
  • Like
Reactions: Bonanina and #KiK
Ciao,
questa è una domanda molto più difficile di quel che potrebbe sembrare...

Ho sempre sostenuto che i sentimenti vadano messi al primo posto, e sono d'accordo con gli altri quando dicono che in una relazione a te deve piacere la persona con cui stai per quello che ha dentro... però va considerato anche il fatto che il gusto fisico può servire, quando si sta insieme da un po', a rinvigorire la passione...

In sintesi, se vuoi sapere cosa farei, io me lo terrei stretto... magari lo aiuterei a migliorare il suo aspetto fisico secondo i miei gusti (che ne so, convincendolo ad andare in palestra o non so cos'altro) ma darei la priorità ai sentimenti e, finché sento di potermi fidare e di starci bene, non lo lascerei di sicuro!