Guida [Pawno Tutorial] Video tutorial: come imparare a scriptare - Vez Vialpando

AlbyIta

Nuovo utente
Autore del topic
11 Agosto 2010
13
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi,
ho deciso di realizzare questi video tutorial semplici ma molto esplicativi per permettere a tutti di conoscere e imparare a scriptare in maniera corretta utilizzando il Pawno.
I tutorial sono realizzati a tematiche e seguono un filo logico al fine di accompagnare i visualizzatori ad avere un giusto metodo per affrontare le problematiche di realizzazione e sviluppo del codice, insegnando la giusta terminologia e un corretto modo di ragionare.
L'idea è quella di realizzare nel tempo, una guida esaustiva per portare il programmatore(scripter) principiante ad ottenere tutte le risorse per realizzare una propria macchina virtuale (più comunemente conosciuta come "server"); per poi affrontare in un futuro problemi come l'ottimizzazione, calcolo delle risorse, etc.
Insomma, l'idea è quella di provare ad insegnare ai principianti "dalla nascita" e far comprendere meglio a chi conosce già l'ambiente alcuni argomenti.
Collegamento:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vez Vialpando
 
Ho seguito guardato tutte le tue guide, sono molto chiare. Mi piace il modo in cui spieghi e inoltre, la tua pronuncia inglese è sublime :emoji_relieved:
Aspetto di guardare gli altri video ;)