Guida PaySafeCard gratis!!

skai

Nuovo utente
Autore del topic
17 Ottobre 2010
39
0
Miglior risposta
0
Salve, girando per il web ho trovato questo sito completamente gratuito per vincere Paysafecard gratis. Il sito è nuovo, ha già molti utenti e ha già pagato moltissime volte (ho trovato prove di pagamento online quindi dovrebbe essere affidabile), guadagnare è facile basta registrarvi ai siti sponsor contenuti in un offer wall. Quali offerte ci sono? Beh le offerte sono molte, sondaggi da completare (sono quelli che danno più punti), download di programmi, semplici registrazioni, acquisti e tanto altro. Il funzonamento è molto semplice, quindi non credo servirà aiuto....
Se volete registrarvi cliccate quì sotto:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se avete bisogno di aiuto chiedete pure!
 
L'hai provata tu stesso? Perché da quello che vedo la mezza fregatura c'è, visto che per fare molti punti devi puntare scommesse su siti sponsor.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
 
Riferimento: PaySafeCard gratis!!

Ho scritto che lo sto provando, ne ho trovato un altro migliore con molte più offerte... vedo cosa riesco a fare...Cerco di tenervi aggiornati ;)
 
Riferimento: PaySafeCard gratis!!

L'avete provato?
Alla newsletter ci sono anche giochi a premi per vincere pin:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Salve, girando per il web ho trovato questo sito completamente gratuito per vincere Paysafecard gratis. Il sito è nuovo, ha già molti utenti e ha già pagato moltissime volte (ho trovato prove di pagamento online quindi dovrebbe essere affidabile), guadagnare è facile basta registrarvi ai siti sponsor contenuti in un offer wall. Quali offerte ci sono? Beh le offerte sono molte, sondaggi da completare (sono quelli che danno più punti), download di programmi, semplici registrazioni, acquisti e tanto altro. Il funzonamento è molto semplice, quindi non credo servirà aiuto....
Se volete registrarvi cliccate quì sotto:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se avete bisogno di aiuto chiedete pure!
Come si chiama il sito????
Salve, girando per il web ho trovato questo sito completamente gratuito per vincere Paysafecard gratis. Il sito è nuovo, ha già molti utenti e ha già pagato moltissime volte (ho trovato prove di pagamento online quindi dovrebbe essere affidabile), guadagnare è facile basta registrarvi ai siti sponsor contenuti in un offer wall. Quali offerte ci sono? Beh le offerte sono molte, sondaggi da completare (sono quelli che danno più punti), download di programmi, semplici registrazioni, acquisti e tanto altro. Il funzonamento è molto semplice, quindi non credo servirà aiuto....
Se volete registrarvi cliccate quì sotto:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se avete bisogno di aiuto chiedete pure!
Mi sono registrato ma non so come fare il ceck non Mi arriva email