Domanda Pc da gameing.

Ronaldo97

Utente Normale
Autore del topic
10 Settembre 2011
81
27
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, questo mese dovrei comprarmi un buon pc per giocare ai giochi nuovi, e multiplayer...
Vorrei giocare bene a Warrock , Call of Duty.. senza che scatta o lagga..
Ho un budget di circa 600€
Sono indeciso tra questi 2 computer
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

o
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Quale mi consigliate?
Per i moderatori non so se questa è la sezione giusta! xD
 
Ciao ragazzi, questo mese dovrei comprarmi un buon pc per giocare ai giochi nuovi, e multiplayer...
Vorrei giocare bene a Warrock , Call of Duty.. senza che scatta o lagga..
Ho un budget di circa 600€
Sono indeciso tra questi 2 computer
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

o
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Quale mi consigliate?
Per i moderatori non so se questa è la sezione giusta! xD

le schede video fanno schifo, per forza pre-assemblato ti serve?
 
Si solo pre-assemblato, comunque.. laggano i giochi su questi due pc?
Dipende dai dettagli e dai giochi

- - - Aggiornato - - -

Ciao ragazzi, questo mese dovrei comprarmi un buon pc per giocare ai giochi nuovi, e multiplayer...
Vorrei giocare bene a Warrock , Call of Duty.. senza che scatta o lagga..
Ho un budget di circa 600€
Sono indeciso tra questi 2 computer
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

o
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Quale mi consigliate?
Per i moderatori non so se questa è la sezione giusta! xD

questo è ottimo http://www.e-key.it/prod-computer-assemblato-gaming-chuckie-am3-amd-970-ssd-fx-6core-amd-r-series-59137.htm
 
Non posso comprarmi pc sui siti D:
Comunque aggiungo un altro pc.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Devo decidere uno di questi tre.. Quale mi consigli?

sono tutti quasi uguali con scheda video pessima

- - - Aggiornato - - -

se proprio devi prenderlo a u negozio prendi questo con la 750 http://www.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=31681307&langId=-1&category_rn=60236532

- - - Aggiornato - - -

se proprio devi prenderlo a u negozio prendi questo con la 750 http://www.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=31681307&langId=-1&category_rn=60236532
 
Ma prendi un preassemblato QDSS, con 600 € ti prendi anche un monitor full hd e con hdmi, vai qua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e vai nella sezione QDSS PC GAMING, ti consiglio quello da 500€, Konsole Next II.
 
Ciao ragazzi, questo mese dovrei comprarmi un buon pc per giocare ai giochi nuovi, e multiplayer...
Vorrei giocare bene a Warrock , Call of Duty.. senza che scatta o lagga..
Ho un budget di circa 600€
Sono indeciso tra questi 2 computer
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

o
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Quale mi consigliate?
Per i moderatori non so se questa è la sezione giusta! xD

Questi non sono PC da gaming e non riusciresti mai a giocare decentemente con i nuovi giochi.
Considerando che il tuo budget non è dei migliori non mi resta che consigliarti quello che ti ha linkato ilMaffin patpat
 
Io ti consiglio di farti fare una bella configurazione disponibile tutta su siti come E-Key, che hanno il servizio di assemblaggio.
Su E-Key costa 20€.
 
04c0d-6d10cddc-ace5-4944-bd5f-db568eb4c828.png


Questo è una bomba :emoji_slight_smile:
 
Questi non sono PC da gaming e non riusciresti mai a giocare decentemente con i nuovi giochi.
Considerando che il tuo budget non è dei migliori non mi resta che consigliarti quello che ti ha linkato ilMaffin patpat

Bravo socio patpat Ad ogni modo, sinceramente, ti consiglio di pazientare e aumentare il tuo budget, verrai ricompensato egregiamente se avrai un budget superiore ^^
 
Bravo socio patpat Ad ogni modo, sinceramente, ti consiglio di pazientare e aumentare il tuo budget, verrai ricompensato egregiamente se avrai un budget superiore ^^

Anche con il suo budget, si riesce a fare qualcosa di buono: vedi il pc che ha postato #Ste, è ottimo.
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

prendi questo è abbastanza ottimo,
se vuoi un pc da gaming preassemblato ti sconsiglio Amd, la migliore cpu per gaming è intel i5 / i7 e per grafica nvidia.
poi sta a te decidere.
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

prendi questo è abbastanza ottimo,
se vuoi un pc da gaming preassemblato ti sconsiglio Amd, la migliore cpu per gaming è intel i5 / i7 e per grafica nvidia.
poi sta a te decidere.

Nha. Una GTX 745 che sta cadendo nel baratro, no scheda di rete che per me è sempre utile quando si hanno problemi con la Ethernet, 8 GB di Ram DDR3 (Ma che frequenza si riesce a raggiungere?) Pessimo acquisto.
 
Nha. Una GTX 745 che sta cadendo nel baratro, no scheda di rete che per me è sempre utile quando si hanno problemi con la Ethernet, 8 GB di Ram DDR3 (Ma che frequenza si riesce a raggiungere?) Pessimo acquisto.

Contando anche che credo sia troppo piccolo il case per cambiare qualche pezzo con uno migliore. Fartelo assemblato no? :emoji_slight_smile:
 
Ciao ragazzi, questo mese dovrei comprarmi un buon pc per giocare ai giochi nuovi, e multiplayer...
Vorrei giocare bene a Warrock , Call of Duty.. senza che scatta o lagga..
Ho un budget di circa 600€
Sono indeciso tra questi 2 computer
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

o
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Quale mi consigliate?
Per i moderatori non so se questa è la sezione giusta! xD

Ciao,
poi dipende anche dalla connessione, puoi avere un pc assemblato con un budget da 1000€, ma se non hai una buona connessione ti lagga lo stesso...
 
Si solo pre-assemblato, comunque.. laggano i giochi su questi due pc?

Se lo devi comprare online, tanto vale che lo compri su e-key... la procedura di pagamento è la stessa con la differenza che ti fai un computer 10 volte superiore al prezzo di un pre-assemblato... Se cambi idea fai un fischio che ti faccio una conf sui 600 euro.
 
Se lo devi comprare online, tanto vale che lo compri su e-key... la procedura di pagamento è la stessa con la differenza che ti fai un computer 10 volte superiore al prezzo di un pre-assemblato... Se cambi idea fai un fischio che ti faccio una conf sui 600 euro.
Ciao,
esatto, io ad esempio ho fatto così, e poi se la questione è non saperlo assemblare, su e-key non è un problema poichè paghi 20 euro in più (mi sembra) e te lo assemblano loro direttamente!