Domanda Pc Da Gaming 400-500 Euro

xYuuki

Nuovo utente
Autore del topic
1 Settembre 2014
26
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti potreste consigliarmi un pc da 400-500 Euro ovviamente fisso, Da gaming? Che possa reggere ad esempio minecraft,gta 5 e non lagghi?
 
che regga GTA5 lo credo impossibile, hai bisogno di una buona scheda video (che costa già di suo 250-300 euro) e processore, già con questi due superi il budget :soso:
Non voglio scoraggiarti, ma se puoi aumentare il budget vediamo che possiamo fare! :sisi:
 
Vabbè dai che regga gta5 no scusami,Ma volevo intendere che non laggasse con la grafica alta su minecraft ^^"
 
io ti consiglio di prendere
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e chiedere al momento dell'acquisto che ti si monti sopra una gtx 750ti al posto della 730, anche se questo ti farà lievitare il prezzo sui 450, ma credo che sia un buon compromesso. Spero di esserti stato utile :emoji_smiley:
 
Beh,Se regge tutto minecraft al massimo me ne frego delle scheda anche se posso farlo lo stesso poichè mio padre ha detto massimo 500 ahaha Grazie mille comunque credo proprio di prendere questo poichè abito a napoli e posso andare anche a prenderlo e ordinarlo dalla persona poichè essa è in residenza a San Giorgio a Cremano ^^
 
Vai in un centro esperto e chiedi un preventivo se non puoi assemblarlo te... Quel computer ha componenti non specificate, è senza SSD e cita programmi a pagamento (e non 10€, ma programmi da decine e decine di euro, se non centinaia, come "gratuiti") :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.4 beta
 
Da ekey.it prendi questi componenti:
I5 4590 (puoi prendere anche il 4570)
R9 280 (se riesci anche la x)
8 Gb di ram 2x4GB
HD 1Tb
Scheda madre MSI h97 pc mate
Alimentatore thermaltake berlin 630W

Dovresti rientrare nel budget.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Da ekey.it prendi questi componenti:
I5 4590 (puoi prendere anche il 4570)
R9 280 (se riesci anche la x)
8 Gb di ram 2x4GB
HD 1Tb
Scheda madre MSI h97 pc mate
Alimentatore thermaltake berlin 630W

Dovresti rientrare nel budget.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ehm ho provato a fare quel che hai detto ma mi viene fuori 650 Euro di tutto e diciamo che ho sfondato il budget,se mi fai una config e poi mi dici i componenti?
 
Allora risparmiamo sulla scheda video. Prendi una r9 270x


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
In tutto sarebbe 608 euro,ma sfortunatamente mi manca il case,Puoi consigliarmene uno che vada bene con la conf che mi hai consigliato?
 
15c7a17e32c96f8dc8448e2882c8adb5.png


E' senza GPU, però se giochi a minecraft (sia vanilla che moddato) puoi giocarci tranquillamente senza lag.

Invece questa è con la GPU

7faf6eecd6c21147c9ded8bd9ffdab72.png


Decidi tu. ^^
 
15c7a17e32c96f8dc8448e2882c8adb5.png


E' senza GPU, però se giochi a minecraft (sia vanilla che moddato) puoi giocarci tranquillamente senza lag.

Invece questa è con la GPU

7faf6eecd6c21147c9ded8bd9ffdab72.png


Decidi tu. ^^

Scusami sapresti farmi una config AMD ottima però massimo 600 euro incluso il case?
 
Amd diciamo che non é il massimo per il gaming. Comunque dammi una mezz'ora.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

--- Aggiornato ---

5f98d8ff8ae896db8a1c1171c4b0eff9.png


Il meglio che potevo ottenere con amd. ^^