PC da "Gaming" da circa 400 euro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Belosho

Utente Medio
Autore del topic
22 Aprile 2014
144
11
Miglior risposta
0
Vorrei un buon computer capace di farmi girare Rainbow Six Siege discretamente (dettagli medio-bassi circa), avrei intenzione di spendere circa 400 euro...che pc mi consigliate?
 
Specifica a quale risoluzione vuoi giocare e se possiedi o meno un monitor.
 
Ho trovato questo pc, costa un pò di più però secondo voi riesco a giocare a dettagli medio-alti? Se si, a quanti fps circa?
COMPONENTI PC:
Processore: AMD Hexa Core FX-6300 6 x 3500 mhz
SCHEDA VIDEO: nVidia GeForce GTX 960
RAM: 8 GB
 
Ho un problema, forse in questo pc non c'è il wifi, come faccio a farlo connettere al wifi di casa mia?
 
Ho un problema, forse in questo pc non c'è il wifi, come faccio a farlo connettere al wifi di casa mia?
Compri una semplice pennetta usb che supporta il wifi e ti permette di collegare il pc al modem ma attraverso la connessione wifi non lan (cavo)
Se vuoi collegarlo col cavo,con pochi spiccioli ti puoi prendere una scheda wifi (credo si chiami cosi) da inserire nella scheda madre e sei apposto

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Come scheda wifi economica c'è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, se invece vuoi la usb eccola
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per sapere a quanti fps girano i giochi con quella gpu basta andare a vedere i benchmarks dei vari giochi che ti interessano.
 
Come scheda wifi economica c'è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, se invece vuoi la usb eccola
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per sapere a quanti fps girano i giochi con quella gpu basta andare a vedere i benchmarks dei vari giochi che ti interessano.
Si ma sono comunque dei dispositivi che ti permettono di collegarti al modem via wifi, oltre quelli dovevi mandar anche questa :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Ho esplicitato che sono schede per connettersi in WiFi, dato che l'utente richiede proprio queste.
Si ma sono comunque dei dispositivi che ti permettono di collegarti al modem via wifi, oltre quelli dovevi mandar anche questa :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Comunque il Wi-Fi è compreso già nel computer, mi potete dire se è buono come computer?
Processore: AMD FX-8300 8-Core 3,4 GHz (4,2 Turbo)
Scheda video: Nvidia GeForce GTX 1050 2GB
Monitor: 21,50 pollici 1080p Full HD
RAM: 16 GB
Questo è un altro computer, quello non mi soddisfaceva...sicuramente prenderò questo
 
Comunque il Wi-Fi è compreso già nel computer, mi potete dire se è buono come computer?
Processore: AMD FX-8300 8-Core 3,4 GHz (4,2 Turbo)
Scheda video: Nvidia GeForce GTX 1050 2GB
Monitor: 21,50 pollici 1080p Full HD
RAM: 16 GB
Questo è un altro computer, quello non mi soddisfaceva...sicuramente prenderò questo
anche se costano qualche soldo in più io preferisco e ti consiglio i processori intel, sono più stabili, probabilmente più potenti anche se di poco ed è meglio.. con una cpu amd ti serve un buon dissipatore, perchè si sà.. le cpu amd forniscono grandi prestazioni ma riscaldano come niente,soprattutto l'estate con questo caldo.. ahimè
 
Se sei proprio limitato col budget la configurazione va bene, al massimo potresti risparmiare prendendo 8gb di RAM ( 16 sono abbastanza inutili per il gaming ), e magari investendo sulla GPU.
 
Se hai un modem non credo ci siano problemi con il wifi, ad ogni modo, il pc è nella fascia medio-bassa, quindi dovresti giocare a quasi tutti i giochi, compresi Tripla A a quasi le impostazioni al massimo
 
seconodo me con un pc da 400 euro non ci fai tanto poi certo bisogna vedere quale giochi utilizzi.. perchè ormai ogni gioco che esce o anche quelli free to play richiedono caratteristiche veramente alte ( dove secondo me è da pazzi )
 
seconodo me con un pc da 400 euro non ci fai tanto poi certo bisogna vedere quale giochi utilizzi.. perchè ormai ogni gioco che esce o anche quelli free to play richiedono caratteristiche veramente alte ( dove secondo me è da pazzi )
Il problema è che ormai tutti i giochi più diffusi richiedono non poche risorse ed è difficile che un pc da 400€ riesca a reggerli. Certo, i giochi più "vecchi", anche solo di un paio di anni, non dovrebbero dare problemi.
 
Vorrei un buon computer capace di farmi girare Rainbow Six Siege discretamente (dettagli medio-bassi circa), avrei intenzione di spendere circa 400 euro...che pc mi consigliate?

Ci sono dei configuratori online, ti consiglio di assemblartelo tu il pc, risparmieresti parecchio.
 
Io ho un Huawei Matebook D ed è un PC comodissimo, il gioco dovrebbe girare alla perfezione, però si spende un po' più di 400
 
Credo che dal 2017 l'utente abbia trovato il suo pc da 400€ e per tanto non c'è bisogno di continuare questa discussione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.