Domanda Pc desktop DHL.

Premium.

Utente Esperto
Autore del topic
4 Gennaio 2013
1.229
58
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una sola casa, conoscete un sito per acquistare un PC desktop nuovo che però spedisca con DHL (l'unico che mi ha consegnato sempre pacchi intatti in modo gentile e non il solito corriere che butta i pacchi nel proprio camion come se non fosse niente) rispetto a BRT un disastro! Ce ne sono molti ma nessuno di questi spedisce con DHL avete siti a riguardo con spedizione DHL?
 
Non ti posso aiutare direttamente perchè non conosco siti che spediscano con DHL, però hai già considerato la possibilità di inviare un pacco Amazon presso un punto di ritiro (per esempio l'ufficio postale)?
Maggiori info:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Non fa niente ho risolto per quello, per non aprire un secondo topic volevo chiedervi se su questo computer è possibile in futuro cambiare processore e scheda video (è un fisso)

-Processore Intel Celeron G1840 (2,80 GHz x2) Dual-Core
-Memoria Ram 4Gb DDR3L
-Hard disk da 500Gb
-Sistema operativo Windows 7 Pro e Windows 8 Pro
-Masterizzatore Dvd+/-Rw
-Scheda video Intel Graphics HD fino ad 1Gb con uscita VGA e DVI
-2x Usb 3.0 e 2x Usb 2.0
-Scheda di rete Gigabit
-Scheda audio 5.1
-Tastiera e mouse inclusi

Non ora ripeto in futuro è possibile cambiare scheda video e processore? Oppure è integrata la scheda video e non si può.
 
#Settings in poche parole se io decido di mettere una GTX 750Ti e un processore Intel Core i3-xxxx posso farlo tranquillamente rimuovendo il vecchio processore mettendo il nuovo e installando la scheda video (che ci sia spazio nel case) giusto?