gigilatrottola2010

Nuovo utente
Autore del topic
30 Gennaio 2010
18
0
Miglior risposta
0
salve a tutti...ho un problema con il pc che ci mette tanto ad accendersi so che e per via dei programmi che partono all'avvio,so come toglierli cioe andando su esegui digito MSCONFIG e poi mi apre una finestra clicco su avvio ma non so cosa posso levare qualchuno mi puo dire quali posso levere se serve metto quelli che ho adesso all'vvio automatico
PERFAVORE AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII nn ce la facico +
 
fai una scansione con hijackthis e scaricati tuneup utilities ultima versione o ccleaner,e scansiona
 
avraì troppi programmi ad esecuzione automatica....cioè che si accendono da solo all'avvio del pc
 
ci sono 2 colonne ... che ti posso aiutare a capire cosa togliere....
la 1 colonna è : produttore ( se è Microsoft Corporation lascia stare)

la 2 colonna è : percorso ( se vedi ad esempio C:\Program Files\uTorrent togli la spunta che è u torrent ad esempio)

alcuni programmi come msn dopo che lo togli all'avvio e lo riapri ti si mette da solo in esecuzione automatica
ciao
 
ci sono 2 colonne ... che ti posso aiutare a capire cosa togliere....
la 1 colonna è : produttore ( se è Microsoft Corporation lascia stare)

la 2 colonna è : percorso ( se vedi ad esempio C:\Program Files\uTorrent togli la spunta che è u torrent ad esempio)

alcuni programmi come msn dopo che lo togli all'avvio e lo riapri ti si mette da solo in esecuzione automatica
ciao

giusto,quoto con hackme

comunque se proprio non si risolve formatta,è possibile che tu abbia qualche file corrotto in esecuzione automatica che blocca il pc.
 
Devi avere ccleaner cosi pulisci i programmi del tuo computer e può andare più veloci provaci poi se non funziona non lo so
ecco il link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per scaricarti ccleaner
 
Grazie a tutti cmq io ho levato tutti i programmi all'avvio però ci mette lo stesso 10-15 minuti x accendersi
 
anche un mio amico ci metteva cosi tanto ... allora vai su task manager su processi e guarda se c'è qualche programma sospetto che ti occupa tanta cpu (è un virus) e casomai lo elimini
 
ok cmq ho visto però hakme non so quali posso levare se ti facico un elenco me lo dici tu?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
vista scusate e non l'ho mai aperto x pulirlo
 
Ultima modifica:
anche un mio amico ci metteva cosi tanto ... allora vai su task manager su processi e guarda se c'è qualche programma sospetto che ti occupa tanta cpu (è un virus) e casomai lo elimini
Certo.. magari fosse così semplice.

Scarica il programma Hijackthis, aprilo, fai Scan and save the log e copia qui quello che c'è dentro il file che si apre.
 
Pacchetto per migliorare il pc:

Antivirus: Avira AntiVir
Firewall: Zone Allarm
Migliorare prestazioni:

- Tune Up
- CCleaner

Ed ogni tanto fai una deframmentazione ;)
 
Fai come ho fatto io:

Start -> Pannello Di Controllo -> Istallazioni e applicazioni -> ed elimini tutti quei programmi inutili che non usi più-

Google: Download Avast Antivirus
Apri avast -> Scansione -> Scansione per cartella.

Ogni tanto avast troverà un virus
Tu clicca su Elimina e poi su Elimina Da Questo PC
:emoji_smiley:
 
Avast va solo buttato nel cesso iThek , è molto ma molto meglio avira .

Scarica hijhackthis e fai scansione e posta qui i log , poi scarica CCleaner fai scansione e avvia pulizia.
 
Boh TommyTommyTommyTommyTommyTommyTommyTommyTommyTommyTommy :emoji_alien:
io uso avast e mi sta funzionando bene in questo periodo, quando scaderanno i 30 giorni
Scarichero Avira ^^
 
ci sono tre spiegazioni: 1) è pieno di virus
2) è pieno di programmi
3) il tuo processore fa schifo