Guida Per Sapere Di più dei retro! By Lossi Own3d

Riferimento: Per Sapere Di più dei retro! By Lossi Own3d

Legend Tu mi hai mai detto niente anzi dovrei mettere che qualcosina è di @tRt -.-
 
Riferimento: Per Sapere Di più dei retro! By Lossi Own3d

Raga non litigate la più completa è quella creata da me e trt ù.ù
 
Riferimento: Per Sapere Di più dei retro! By Lossi Own3d

Sabbri non vantarti fatta tutta da tRt :l
 
Riferimento: Per Sapere Di più dei retro! By Lossi Own3d

Ottima Guida, non andate in flame perchè a me sebrano uguali le guide da voi postate.
 
Riferimento: Per Sapere Di più dei retro! By Lossi Own3d

Ops... Mi ero scordato di mettere l'AxelBot... Orea è disponibile ;=)
 
Riferimento: Per Sapere Di più dei retro! By Lossi Own3d

Aggiornata nuovamente :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Per Sapere Di più dei retro! By Lossi Own3d

Bella guida... sempre se è tua
 
Riferimento: Per Sapere Di più dei retro! By Lossi Own3d

ReCoca Io non copio,mentre che "Lavoro" Trovo sempre nuove informazioni ecc. .. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Per Sapere Di più dei retro! By Lossi Own3d

Bravo bella guida.
 
Riferimento: Per Sapere Di più dei retro! By Lossi Own3d

Bella guida per i meno esperti..anche se la ho vista identica da qualche parte...
 
Riferimento: Per Sapere Di più dei retro! By Lossi Own3d

Bella guida, anche se sono contrario a queste cose. :|
 
Riferimento: Per Sapere Di più dei retro! By Lossi Own3d

Bella guida per i meno esperti..anche se la ho vista identica da qualche parte...
Io ah da molto che ho postato questa guida quindi non credo di averla copiata,e comunque nella fonte ho messo mia e web cioè che due tre cose sono prese dal web :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bella guida, anche se sono contrario a queste cose. :|
Io questa guida non l'ho fatta per i provini, Sono anche io contrario ai risultati pubblicati, Però la mia è per far insegnare ai meno esperti, anche il titolo lo dice "Per saperne di più sui retro"" :emoji_slight_smile: Comunque grazie per il complimento. :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Per Sapere Di più dei retro! By Lossi Own3d

LoSSi bella guida.
Ottima per gli inesperti.
Vai così.
:banana2:
 
Riferimento: Per Sapere Di più dei retro! By Lossi Own3d

Mancano molti gruppi tipo: Funzionalita Wireshark :Le funzionalità di Wireshark sono molto simili a quelle di tcpdump, ma con un'interfaccia grafica, e maggiori funzionalità di ordinamento e filtraggio.
Tcpdump:*è un tool comune per il debug delle reti di computer che funziona da riga di comando. Consente all'utente di intercettare pacchetti e trasmissioni ad esempio nel protocollo TCP/IP condotti attraverso una rete al quale il computer è collegato.
Unix :*è un sistema operativo portabile per computer inizialmente sviluppato da un gruppo di ricerca dei laboratori AT&T e Bell Laboratories
Multitasking :*E' un sistema operativo con supporto per il multitasking permette di eseguire più programmi contemporaneamente
Scheduler :*è un componente fondamentale dei sistemi operativi multitasking in grado di far eseguire più processi task
CPU :*L'unità centrale di elaborazione, più conosciuta come CPU, è anche chiamata processore, o microprocessore, è uno dei due componenti principali della macchina a programma memorizzato di von Neumann, il modello su cui è basata la maggior parte dei moderni computer.
Microprocessore :*Un microprocessore, anche abbreviato in µP, è un'implementazione fisica della CPU in un singolo circuito integrato.
Canali Standard :*sono canali di input e di output esistenti tra un programma e l'ambiente in cui esso viene eseguito e che sono connessi automaticamente al suo avvio.
Scripting :*In informatica un linguaggio di scripting è un linguaggio di programmazione interpretato, destinato in genere a compiti di automazione del sistema (batch) o delle applicazioni (macro), o ad essere usato all'interno delle pagine web.
Batch :*L'uso più diffuso del termine è probabilmente quello riferito a un insieme di comandi o programmi, tipicamente non interattivi, aggregati per l'esecuzione, come in uno script o un comando batch.
Macro :*In informatica, il termine macro sta ad indicare una procedura ricorrente durante l'esecuzione di un programma. Una macro è concettualmente molto simile ad una funzione, può essere richiamata da eventi ed essere parametrizzata. La macro può anche essere definita come un insieme di comandi.
Keylogger hardware :*I keylogger hardware sono molto efficaci in quanto la loro installazione è molto semplice e il sistema non è in grado di accorgersi della loro presenza. Per leggere il contenuto dei dati memorizzati localmente di solito si utilizza una combinazione di tasti o si lancia uno specifico software.
keylogger software :*I keylogger software sono invece semplici programmi o driver di periferica che rimangono in esecuzione captando ogni tasto che viene digitato e poi, in alcuni casi, trasmettono tali informazioni ad un computer remoto

QUESTO è quanto.​
 
Riferimento: Per Sapere Di più dei retro! By Lossi Own3d

Bella guida penso che sarà utile.. Bravo patpat
 
Riferimento: Per Sapere Di più dei retro! By Lossi Own3d

Manca il phpMyAdmin ad esempio