Perchè Apple?

Dipende dalla tua mentalità e cosa desideri

Se vuoi un qualcosa di comune ti basta quello che trovi al negozietto di elettronica, se punti a qualcosa che funzioni in qualsiasi condizione e senza MAI problemi devi puntare ad Apple


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se vuoi un sistema ristretto, di facile utilizzo, di grafica uuuultra semplificata... Apple.
Per tutto il resto c’è il mondo Android. Il mondo degli smanettoni by Linux. ;)

Inviato dal mio LG G3 D855 utilizzando Tapatalk
 
Se esisteva un telefono proprio non Android ne Apple ne Windows phone ma solo un unica cosa tipo una fusione tra le 3 marche gia sapevi cosa scegliere ..
 
Ero sarcastico patpat
Symbian è il SO Nokia di molti anni fa.

Non credo uscirà mai un sistema che unirá i 3 esistenti...quindi Android. Sempre e solo Android.

Inviato dal mio LG G3 D855 utilizzando Tapatalk
 
Ero sarcastico patpat
Symbian è il SO Nokia di molti anni fa.

Non credo uscirà mai un sistema che unirá i 3 esistenti...quindi Android. Sempre e solo Android.

Inviato dal mio LG G3 D855 utilizzando Tapatalk


Ma poi ne uscirà un altro sistema più bello e sonico
 
Nha... non penso passerò al mondo iOS, cioè, dovrei pagare per la semplicità ? Non che sia uno smanettone ma è più aperto Android alle decisioni dell'utente, è più personalizzabile. P.S. @Michelinu Dalle mie parti l'iPhone sta diventando qualcosa di comune, a differenza dei telefoni Android, per questo volevo capire se fosse stato meglio passare agli iPhone. Si può anche chiudere ^^ @Gatsu @Valerya

- - - Aggiornato - - -

Nha... non penso passerò al mondo iOS, cioè, dovrei pagare per la semplicità ? Non che sia uno smanettone ma è più aperto Android alle decisioni dell'utente, è più personalizzabile. P.S. @Michelinu Dalle mie parti l'iPhone sta diventando qualcosa di comune, a differenza dei telefoni Android, per questo volevo capire se fosse stato meglio passare agli iPhone. Si può anche chiudere ^^ @Gatsu @Valerya
 
Io fino ad oggi ho sempre utilizzato Android, adesso devo dire la verità mi ha un po' stancato nonostante io ci smanettavo.
Adesso mio fratello mi ha regalato un iPhone 5 danneggiato, lo sto facendo rigenerare e lo prenderò al posto del mio attuale LG G2.
( @Michelinu sarà felice :emoji_relieved: )