Domanda Perchè girano cosi tanti raroni??

Ine

Utente Medio
Autore del topic
26 Maggio 2009
123
11
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi io è da un po che non mi connettevo su habbo e ho notato che ora in qualsiasi poker si vada ci sono dragoni a volontà, gelaterie ecc e un sacco di raroni che fino a 2/3 anni fa avevano solo i veri ricchi cioè non esistevano materialmente...

Per caso ora li danno nelle competizioni o altro??

e poi valgono tanto??

Graziee
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ciao ragazzi io è da un po che non mi connettevo su habbo e ho notato che ora in qualsiasi poker si vada ci sono dragoni a volontà, gelaterie ecc e un sacco di raroni che fino a 2/3 anni fa avevano solo i veri ricchi cioè non esistevano materialmente...

Per caso ora li danno nelle competizioni o altro??

e poi valgono tanto??

Graziee

Vedo che non sono l'unico a pensarla come te... è da mesi che girano così tanti rari e crediti nei vari poker.
Solo per qualche giorno, pochi mesi fa, era possibile acquistare crediti all'infinito tramite un bug di una carta prepagata, ma questi rari giravano già da prima.
Una volta sono stati inseriti in catalogo dei vecchi rari come la gelataria rossa, habbo cola ed un altro di cui non ricordo nome... ma non è questo il problema perchè i raroni che girano sono tutti quei troni hc, draghi oro, argento, bronzo, colonne doriche di ogni tipo, colonne a volontà ecc...
Per non parlare dei crediti, ci sono video su youtube nei quali ci sono pokeristi che vanno a pagare talmente tanti rari che si arriva a contare fino a un valore di oltre 1 milione di crediti.
 
Ciao ragazzi io è da un po che non mi connettevo su habbo e ho notato che ora in qualsiasi poker si vada ci sono dragoni a volontà, gelaterie ecc e un sacco di raroni che fino a 2/3 anni fa avevano solo i veri ricchi cioè non esistevano materialmente...

Per caso ora li danno nelle competizioni o altro??

e poi valgono tanto??

Graziee

Habbo era un tempo un posto migliore a parer mio, oggi è veramente conciato male, e questo ne è un esempio. Soprattutto con i bug della carta di credito che ci sono stati (come giustamente diceva NessunoMC), la gente si è arricchita come non mai e ora neanche "l'economia" ha più un senso.
 
ma è vera questa roba della carta di credito?? e lo staff li ha lasciati davvero in circolo questi crediti?? bha.. robe assurde
 
E' una cosa assurda, c'è gente che dice di non aver speso neanche un'euro per comprarne di crediti ed è sfondata di raroni, rari e crediti, impossibile che un pò di fortuna a poker ti porta a questo...
 
E' una cosa assurda, c'è gente che dice di non aver speso neanche un'euro per comprarne di crediti ed è sfondata di raroni, rari e crediti, impossibile che un pò di fortuna a poker ti porta a questo...

Chi ti dice che hanno pagato per avere quei raroni? Ci sono tanti modi: Scam, truffa ecc ecc...
Anche io comunque ci sono rimasto male quando ci sono entrato qualche settimana fa!
 
Chi ti dice che hanno pagato per avere quei raroni? Ci sono tanti modi: Scam, truffa ecc ecc...
Anche io comunque ci sono rimasto male quando ci sono entrato qualche settimana fa!

Vero non ci ho pensato :P
Comunque io ero infantile quando ero più piccolo compravo crediti, stavo diventando ricco ben 2 volte con investimenti, poker, etc. sempre fermato dal fatto che mi scammavano ogni volta. Quanto ero scemo, davo a tutti l'e-mail... a quest'ora su Habbo dovrei possedere un impero...