Guida Perchè non mi funziona? Perchè non si apre? Le risposte per i vostri Quesiti AGGIORNAMENTO

Daniel001

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Giugno 2008
798
21
Miglior risposta
0
"Guida Facile e Comprensibile per ogni tua domanda"

Molto spesso capita che utenti appena REGISTRATI si trovano un po a disagio nel scaricare e aprire allo stesso tempo far funzionare un programma script, o a risolvere errori molto banali, per questo ho creato una guida su come risolvere gli errore che a voi possono sembrare difficili da risolvere, e cosi da evitare topic inutili, e addiritura flame...

Colore e funzione: Domanda-Blue-Perche=Rosso-Risposta-Verde-Soluzione-Rosa;

  • 1
  • 1) Domanda che sta girando molto spesso in Sciax2 Guida/Release
    [*]-Perche il mio Programma script non funziona, mi da un errore di "mswinsck.ocx"
    [*]-Risposta: In ogni sistema, di ogni pc ci sono dei componenti che fanno visualizzare e funzionare il nostro sistema operativo, tra cui gli OCX
  • -Come Risolvere: Molto facile, scarichiamo il nostro componente da
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
    una volta scaricato avrà più o meno questa faccia
    [*]
    2dt3gi1.jpg
    [*]Una volta capito che il problema era questo, facciamo start,risorse del computer,disco locale(C),windows,system32, e a quel punto prendiamo il file OCX e lo inseriamo.FINE

  • 2
2) Perchè quando vado alla home di habbo visualizzo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-Molto spesso capita che si accettano, file infetti,key,e vengono aperti nonostante ci sia l'antivirus e vi domandate come mia sono stato scammato?

-Come Risolvere: Voglio prima dirvi che quel link, non e di sicuro habbo, ma l'ip di un server del vostro scammer, e l'unica cosa da fare e questa..aprire start,risorse del computer,disco locale (C),windows,system32,drivers,etc,create un nuovo txt, nella cartella in cui vi trovate, aprite il txt e metteteci sopra il file hosts che si trovava gia li cancellate tutto, inseriteci solo queste stringhe
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


  • 3
  • 3) Come funziona un fakelogin, e come si crea un fake?
    [*]-Un fakelogin e una pagina uguale ed identica a quella originale, con l'unica differenza che quella fake, acquisisce i vostri dati d'accesso. Solo se effettuate il login, se la visualizzate, e avete un buon broswer, vi dirà che siete in un sito di cui non si da molta garanzia..
  • Come creare un fakelogin: Questa e una mia guida, al mio tempo in rilievo clicca *QUI*

(IN AGGIORNAMENTO, SE CI SARANNO ALTRE DOMANDE COMUNI, LE RISPOSTE VERRANNO POSTATE QUI MODIFICANCO IL MIO TOPIC)

AGGIORNAMENTO NUMERO - 1° DATA ULTIMO AGGIORNAMENTO 29/10/09 ORE 21:48


AGGIORNAMENTO 2° 30/10/09 ORE 22:25 Motivo: Inserimento aiuto automatico OCX

  • 4

  • -OCX Ancora problemi?
  • -Slakers utente di Sciax2 collabora con noi fornendoci 2 stringhe per gli OCX
  • Soluzione:Vista: start>scrivere cmd nel textbox>tasto destro>esegui come amministratore>regsvr32 nomeocx.ocx
    [*]XP: start>esegui>regsvr32 C:/Windows/system32/nomeocx.ocx​

AGGIORNAMENTO 3° 31/10/09 ORE 11:30 Motivo: Inserimento differenza ClientSide ServerSide

  • 5

  • -Qual'è la differenza tra ClientSide e ServerSide?
  • -Spesse volte, ci troviamo la parola CientSide o ServerSide abbreviate con CS e SS in un topic, dove ci domandiamo subito cosa sai?!?!
  • Soluzione: In un programma script molte volte ci troviamo d'avanti questi 2 lettori di dati il Client e il Server, il Client, lavora in entrata e in uscita del programma, dove grazie al PacketLogger possiamo sia vedere che inviare un pacchetto dati, con l'unica differenza che inviando al client, ogni gesto ogni movimento ogni dato, sarà solo alterato e logicamente sarà visibile solo a noi che usiamo il pacchetto. Il Server invece, non lavora sia in entrata che in uscita, ma con tutte le porte.. infatti se cambiamo un parametro dei pacchetti da inviare, non saremo solo noi a notare la differenza, ma l'intera community​

AGGIORNAMENTO 4° 3/11/09 ORE 10:29 Motivo: Errore 22

  • 6
  • -Il mio programma nello script non funziona mi dice Errore22??
  • -Error 22 : No such partition: Questo errore si può verificare quando è stato usato un editor di partizioni e la partizione di avvio del sistema che si vuole lanciare è stata eliminata.
  • -Soluzione:
    [*]Utilizzare un programma per il recupero dei file eliminati se la partizione conteneva dati importanti. Oppure Reinstallare Ubuntu se la partizione eliminata era quella di sistema.

AGGIORNAMENTO 5° 10/11/09 ORE 14:22 Motivo: Come divento uno Scammer? La guida utile di Daniel001

  • 7
[/black]
 
Ultima modifica:
Non voglio azzardare commenti
Però questo genere di topic
E' stato postato sul visualbasic
Da r3tr0 avete avuto la stessa idea? :emoji_relieved:

Comunque bravo
 
Comunque sia, questo topic deve essere utilizzando quando un utente chiede a voi in uun topic una delle 3 domande, se invece la domanda non appartine a una delle mie 3 risposte, fatemelo notare qui!
 
Dopo aver fatto... Fine appena apro mi esce run time 339" component MSINET.OCX Or one of it dependencies not correctly registered:a fie is missing or valid.... rispondii danielll xkee no fa..uffa....
 
Dopo aver fatto... Fine appena apro mi esce run time 339" component MSINET.OCX Or one of it dependencies not correctly registered:a fie is missing or valid.... rispondii danielll xkee no fa..uffa....

Se avresti seguito ogni mia parola avresti capito che dovevi semplicemente scaricare un comonente simile a quello
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Risolto?
 
Bravissimo,bellissima idea =)
Potrebbe essere da rilievo,impostandola meglio,magari con un indice delle varie domande e soluzioni ;)
 
Bravissimo,bellissima idea =)
Potrebbe essere da rilievo,impostandola meglio,magari con un indice delle varie domande e soluzioni ;)

Ok grazie, domani cercherò di dargli il giusto tocco che si merita ;)

Edit:Topic Modificato/Abbelito
 
Ultima modifica:
Fantastico. Anche se sapevo già. Ma agli utenti alle prime armi potrebbe essere più che utile. :emoji_smiley:
 
Esatto, quindi se incontri utenti in difficoltà indirizzali qui, e se hai qualche domanda comune postala anche qui e avrai una risposta sicura..
 
perfetto, ma ora mettiamoci in moto, per dare una mano a gli utenti meno esperti.. mi raccomando indirezzateli qui, o fatemi sapere le domande!!
 
Ok daniel ora ho scaricato il file msinet.ocx lo devo passare .Fine ? cosa devo fare? xke ancora non me lo apre :emoji_smiley: Risp..
 
Segui la guida, mettilo in system32 o nella cartella vislo del programma.. e dimmi che errore ti da ora..
 
Ottima guida, linguaggio comprensibilissimo.. molto consigliata per chi ha problemi con le ocx.. ti direi di aggiungere al fatto delle ocx che se esce il messaggio che la ocx c'è ma è registrata male di fare:

xVista o 7: start>scrivere cmd nel textbox>tasto destro>esegui come amministratore>regsvr32 nomeocx.ocx

x XP: start>esegui>regsvr32 C:/Windows/system32/nomeocx.ocx

:emoji_relieved:
 
Grz oram i funge....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho porvato a mettere i crdt ma vanno sl nel borsellino come immagine ma in realtà se compro le cose dice ke non ho crediti nel borsellino
 
Ultima modifica: