Domanda Perchè tutti i server SA:MP italiani sono roleplay?

dj-22

Utente Medio
Autore del topic
23 Maggio 2009
109
43
Miglior risposta
0
Perchè tutti i server SA:MP italiani sono roleplay? L'unico altro server che non lo è è un freeroam, ma esistono dei server con altre modalità? Intendo CoD, Survival, Zombie.. Mi sembra assurdo che non esistano cose del genere in italia..
 
Perchè tutti i server SA:MP italiani sono roleplay? L'unico altro server che non lo è è un freeroam, ma esistono dei server con altre modalità? Intendo CoD, Survival, Zombie.. Mi sembra assurdo che non esistano cose del genere in italia..
05d0dc5c8bc0214f042b36dd1105d029.png

pazienta un po' :emoji_slight_smile:
 
Roleplay è la modalità più giocata in assoluto.
L'utenza italiana è troppo bassa per fiondarsi su Zombie, CS, Survival ect...
 
Perché amiamo recitare.

A parte gli scherzi, credo che dipenda molto dalla cultura e dall'utenza nei server. Di solito nei server è medio-bassa.
 
Molti dicono che il RolePlay sia la modalità più facile da giocare ma l'80% degli Italiani non sa come giocarlo correttamente o non lo gioca correttamente in Server dove è possibile giocarlo con criterio. Proprio per questo i Player Italiani non sono bravi in RolePlay, è la modalità più avanzata in Italia proprio per questi tipo di server che non aiutano correttamente l'utilizzo del RolePlay e fanno fare, alcuni non tutti, ciò che vogliono ai propri utenti e creando litigi inutili ed è per questo che non ci sono altri Server, perché levando quelli buoni RolePlay, il resto non sono RolePlay ma tutti Coop and Robbers.
 
Questo sicuramente
Molti dicono che il RolePlay sia la modalità più facile da giocare ma l'80% degli Italiani non sa come giocarlo correttamente o non lo gioca correttamente in Server dove è possibile giocarlo con criterio. Proprio per questo i Player Italiani non sono bravi in RolePlay, è la modalità più avanzata in Italia proprio per questi tipo di server che non aiutano correttamente l'utilizzo del RolePlay e fanno fare, alcuni non tutti, ciò che vogliono ai propri utenti e creando litigi inutili ed è per questo che non ci sono altri Server, perché levando quelli buoni RolePlay, il resto non sono RolePlay ma tutti Coop and Robbers.


Questo sicuramente... Però c'è anche da dire che applicarsi al 100%, il divertimento finisce. O perlomeno si, sempre un minimo di cazzeggio ci deve stare.
Almeno io la vedo cosi, poi magari la penso diversamente, non sono qui per insultare o criticare nessuno, ho espresso un mio pensiero, che sicuramente sarà sbagliato per voi, però secondo me è inutile pressare un utente ogni 5 secondi per eseguire scene roleplay, anche perchè siamo su un gioco, siamo li per divertirci e non per essere pressati ogni 5 secondi!
E' ovvio che se si è in scena e si fa l'idiota è normale che debbano essere presi dei provvedimenti.

Cioè l'utente quando è da solo in disparte, che non vuole eseguire nessuna scena, a me personalmente non da nessun fastidio, l'importante è che non vada a interferire con altri utenti che scenano.
Però se sceglie di entrare in scena e fa cazzeggio, deve essere nei giusti modi ripreso.
 
Fare roleplay non vuol dire applicarsi, fare RolePlay nel giusto modo diverte.
Qui in Italia non è così, qui si inventano le scuse più idiote e riengono che siano RolePlay quando non lo sono.