Thread obsoleto Permessi WorldGuard

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GigiSkia

Utente Normale
Autore del topic
30 Luglio 2011
78
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti
Avevo più o meno descritto il mio problema in questo mio thread
http://www.sciax2.it/forum/assisten...o-worldguard-italiano-494541.html#post3124240
Ora però mi spiegherò più chiaramente (Se qualche mod sta leggendo e pensa che questo sia un doppio thread, per favore chiuda quello che ho appena linkato)
Da OP quale sono ho provato WorldGuard, che però non son riuscito a far funzionare perchè pensavo che gli admin avessero tutti i permessi.
La mia prima domanda è: devo configurare i permessi pure per gli op? Devo configurarli nel file permission.yml creato da craftbukkit.jar e/o anche in quello di PermissionEx?
Essendo OP pensavo di avere gia tutti i permessi, infatti mi ha fatto settare regioni e owner, ma quando facevo provare ad un utente (non owner della regione) a distruggere i blocchi, riusciva a spaccare 6 blocchi su 9 dove in un'area dove x = 3 e y oppure z (Minecraft mi sta confondendo) = 3
Riuscireste a dirmi dove scrivere i vari nodi?
Ah dimenticato, la versione è 1.2.3 ed è in Beta (Il mio server è in 1.2.4, ma visto che tutti i plug in 1.2.3 funzionano, non dovrei riscontrare problemi) ed ho installato Essentials
 
Ultima modifica:
Riferimento: Permessi WorldGuard

Nessuno che sappia rispondere?
 
Riferimento: Permessi WorldGuard

ho tribulato anche io un po con worldguard ma è molto semplice da usare.... ti consiglio di scaricare tutto il pacchetto essentials:
-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

come vedi lultimo file che ti ho messo da scaricare è group menager (scarica tutto quello che ti ho lincato perchè pultoppo sono tutti collegati)
metti i permessi da group menager e il gioco è fatto
 
Riferimento: Permessi WorldGuard

Boh ha iniziato a funzionare da solo :emoji_slight_smile:
 
Salve a tutti, sono nuovo. Ho un problema. Ho creato il mio server minecraft e poi con il plug in multiverse core ho creato altri mondi.
Adesso mi è venuta l'idea di fare un mondo per Le fazioni, cosi l' ho creato, ma il problema è che se entro nel mondo quando sono operatore posso distruggere i blocchi e costruire; se non sono op non posso ne rompere ne costruire. Essendo un mondo per le fazioni tutti devono poter costruire e distruggere. come faccio?
 
Salve a tutti, sono nuovo. Ho un problema. Ho creato il mio server minecraft e poi con il plug in multiverse core ho creato altri mondi.
Adesso mi è venuta l'idea di fare un mondo per Le fazioni, cosi l' ho creato, ma il problema è che se entro nel mondo quando sono operatore posso distruggere i blocchi e costruire; se non sono op non posso ne rompere ne costruire. Essendo un mondo per le fazioni tutti devono poter costruire e distruggere. come faccio?
E' la seconda volta che ti trovo a commentare topic del 2012.
Se hai un problema, apri una discussione. Grazie :emoji_slight_smile:

Avverto l'utente e chiudo la discussione come obsoleta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.