Problema Personaggio torna indietro dopo troppi passi

sdprovider77

Nuovo utente
Autore del topic
5 Gennaio 2019
2
11
Miglior risposta
0
Buongiorno, ho startato un server in locale utilizzando VirtualBox e i files 2011 by franzi. Ai primi avvii non ho riscontrato alcun problema, dopo aver scaricato qualche mob e item proto in italiano con realtiva cartella germany tradotta. Mi sono accorto che in game dopo un numero X di passi, il personaggio torna alla posizone di partenza, compare il nome della mappa dove mi trovo e in chat esce "PvP - Protezione attivato" come se avessi appena eseguito il login insomma. La cosa buffa ? Se cammino poco alla volta, per esempio 10 passi e mi fermo, e così via riesco ad arrivare ovunque senza che il problema si presenti .. Sinceramente non ho proprio idea di cosa possa essere questa problema.

Ovviamente ho provato a ripristinare mob e item proto originali con realtiva cartella germany; il cliente è stato estratto nuovamente dal file .Rar e ho ripetuto la configurazione ip.

Unica cosa rimasta invariata da prima ad ora è la VM di FreeDos, può secondo voi essere quella a creare questo problema ?!

Grazie milleee !

-- EDIT

Ho anche creato una nuova VM con FreeBSD, Utilizzato file server e file SQL nuovi scompattati di nuovo, scompattato di nuovo il client e modificato nuovamente l'IP. Non so cosa dire :emoji_disappointed_relieved:
 
Ultima modifica:
non gioco da tanto tempo a metin, pero ricordo che qnd avevi tanta velocita di movimento e camminavi senza stop il personaggio tornava indietro. forse hai troppa velovita di movimento? non so come aiutarti =)