Ti consiglio fifa!
Se ti piace il gioco dalla grafica,prendi PES,ma ti consiglio di no,perchè sembrano robot dai movimenti,e non farti ingannare dai video delle presentazioni del gioco,che sono baggianate....
Poi,PES ha pochissime licenze.Nomi delle squadre che non attaccano manco a terra.
Fifa,per me,dico,per me,e molto migliore di PES.
Puoi muoverti liberamente.
Varietà di finte,anche se bisogna avere il dito buono per farle al momento giusto,ma è normalissimo....
L'unica pecca è ke la grafica non è il massimo....
Ma intanto e fortissimo come gioco....
PRENDI FIFAAAAAAAAAAAAA
 
Fifa fa schifo? O.o ma che stai a dì? Secondo me non stai bene... Non c'entra play o pes che visto che li ho avuti caro mio e sinceramente mi piace fifa, pes non ha mai cambiato stile di grafica...

---

Hackme: Non scrivere questi messaggi inutili scrivi il perchè di PES non scrivere consiglio vivamente se no segnalo..
Pes per giocabilita Fifa è molto più bello per mercato serie B, la grafica di fifa è spettacolare sembra di giocare ha una paritita vera , però pes come giocabilita è sempre stato il migliore,a parer mio a 6 anni non riuscivo a giocare a fifa, a 3 giocavo a pess :emoji_alien:
 
Fifa e molto meglio!!!!!!!!Te l'ho consiglio!pes ha solo un po piu di grafica e basta poi e molto meglio fifa
 
PES è sempre stato il migliore gioco di calcio come simulazione calcistica, ma dal 2010 la storia è cambiata.
Fifa2010 è una spanna sopra, il movimento dei giocatori è identico alla realtà, ci sono tutte le squadre possibili e immaginabili ed offre un livello di simulazione spettacolare. Adesso lo trovi in versione platinum a 29.98 contro i 34.98 di PES2010.
Quindi anche il prezzo è a favore di Fifa 2010.
 
Pes. Mi hanno detto anche che è + realistico. Poi ke ne so compra tt e 2 e vedi quale ti piace
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
se fifa era bello lo facevano anke sul PC . Perche invece hanno messo Pes?
 
Ultima modifica:
Io ho giocato a tutte le versione di pes e la qualità é buona ma anche fifa non scherza ti consiglio di prendere pes ;)
 
Io ho sempre comprato pes, a casa di un amico ho giocato a fifa e ti devo dire che è molto meglio fifa sia per grafica e altro... Si presenta in modo diverso però è un ottimo gioco, prendi fifa e saluta pes :bye:

Poi come gioco per la ps2 è bello, la grafica non è male, anzi...
 
Ultima modifica da un moderatore: