AmmaccaBanane-

Utente Normale
Autore del topic
18 Giugno 2010
51
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, devo scegliere quale dei 2 giochi prendere. ( Ho la playstation 2 )
Ho saputo che fifa è molto migliorato ed è più reale, ma mi hanno detto che Pes è molto meglio.
Secondo voi quale è meglio? Vorrei che nel gioco ci sia:
- realtà sulle partite
- Molte squadre con le rispettive competizioni ( champions, ecc. )
- Modalità di calciomercato OTTIMA ( Più reale, con piu preferenze e modalità e nuove cose )

Quale dei 2 prendere ?
 
Io sono un fan di PES,però anche FIFA non mi dispiace :soso:
Inutile dire però che ti consiglio Pro evolution soccer :sisi:
 
megadjcris... Non dico altro.
Comunque secondo me sulla PS2 è sempre stato meglio PES, mentre sulla 3 è meglio FIFA. Dunque ti consiglio PES :emoji_smiley:
 
megadjcris... Non dico altro.
Comunque secondo me sulla PS2 è sempre stato meglio PES, mentre sulla 3 è meglio FIFA. Dunque ti consiglio PES :emoji_smiley:

Mha... Pes è un gioco inutile fa pena... Ti consiglio Fifa che è stato reputato il miglior gioco di calcio del 08,09,10 e ora anche credo 2011 ^^ Non ti fidare delle persone che dicono come tibix meglio pes.
 
HackerHabbo... Almeno hai la PS2? E hai mai provato FIFA? Lì fa veramente "cagare" sia come grafica, sia come realisticismo... Sulla PS3 è sicuramente migliore, sulla PS2 (e lo dicono tutti i miei amici) PES è migliore. Uno aveva FIFA 09, lo ha venduto perchè faceva pena, e con i soldi si è comprato PES 06, e dice che è meglio.
 
HackerHabbo... Almeno hai la PS2? E hai mai provato FIFA? Lì fa veramente "cagare" sia come grafica, sia come realisticismo... Sulla PS3 è sicuramente migliore, sulla PS2 (e lo dicono tutti i miei amici) PES è migliore. Uno aveva FIFA 09, lo ha venduto perchè faceva pena, e con i soldi si è comprato PES 06, e dice che è meglio.

Fifa fa schifo? O.o ma che stai a dì? Secondo me non stai bene... Non c'entra play o pes che visto che li ho avuti caro mio e sinceramente mi piace fifa, pes non ha mai cambiato stile di grafica...

---

Hackme: Non scrivere questi messaggi inutili scrivi il perchè di PES non scrivere consiglio vivamente se no segnalo..
 
Fifa, assolutamente Fifa. EA Sports ha cambiato anno dopo anno il suo gioco di simulazione calcistica, implementando nuove funzioni e nuove licenze di Club. Ovviamente, ti consiglio Fifa. ^^
 
Fifa Bellissimo Gioco , circa 3 mesi fa Sostenevo in tutto Pes poi circa 2 mesi fa comprai fifa e da li tutto cambiò , tanti campionati tante squadre , tante licenze , l'unica pecca di fifa è la grafica tutto il resto è il massimo , invece in pes fa tutto schifo tranne la grafica , la Easports dovrebbe Migliorare la grafica , la pes dovrebbe aggiungere tutto ciò che manca tranne la grafica ...

Se vuoi un gioco molto realistico di grafica ti consiglio pes ma non ti divertirai perchè i giocatori sono come su dei binari mentre su fifa sono liberi , se vuoi un gioco divertente e con molte squadre prendi fifa ..

io ti consiglio Fifa.
 
Pes. La grafica è più realistica, i giocatori sono UGUALI. Fifa non ha senso, anche Kaladze può fare la bicicletta.. :°°:

PES a vita.
 
Fifa, assolutamente Fifa. EA Sports ha cambiato anno dopo anno il suo gioco di simulazione calcistica, implementando nuove funzioni e nuove licenze di Club. Ovviamente, ti consiglio Fifa. ^^

Quoto Peppe...
1)Le modalità di mercato a Fifa sono ottime,invece quelle di Pes si svolgono in modo giurassico...
2)Ci sono moltissime squadre da scegliere a Fifa...invece in Pes devi prenderti le squadre delle leghe importanti o quelle più forti...
3)I movimenti dei giocatori di Fifa sono liberi...invece quelli di Pes sembrano dei binari
Ti consiglio vivamente Fifa
 
Pes... Non scherzate dicendo Fifa

E chi scherza? Io li ho entrambi e sono assolutamente imparziale. E fifa è milioni di volte superiore.

Cose in cui fifa è superiore:

-Numero di campionati e squadre (e qua è una stravittoria per fifa)
-Licenze (Fifa magari avrà sbagliato il nome di qualche squadra, o magari lo scudetto non reale, ma PES da questo punto di vista è una strage, specie la premier league)
-Modalità di gioco (La modalità allenatore di Fifa è superiore in tutto e per tutto al Campionato Master di PES. In qualche modo invece la modalità Diventa un mito e la corrispondente di fifa (al momento mi sfugge il nome) è fatto leggermente meglio da PES. Ma nel complesso Fifa è più completo.
-Numero di tornei a cui prendere parte: Fifa in tutto e per tutto

Cosa in cui i due giochi sono alla pari

-Giocabilità: chi dice che PES è nettamente superiore è una stronzata, da questo punto di vista sono praticamente uguali.

Cose in cui PES è superiore:

-Grafica (almeno per PS2 fifa da questo punto di vista è penoso. Ovviamente per le altre console il discorso è diverso)
-Personalizzazione: Pes ha più parametri, la possibilità di assegnare più ruoli al giocatore, una modalità crea più completa, più parametri (anche se forse sono un po troppi, e assegnare a ogni giocatore creato tutti i valori per ogni parametro è frustrante).
 
In qualche modo invece la modalità Diventa un mito e la corrispondente di fifa (al momento mi sfugge il nome) è fatto leggermente meglio da PES. Ma nel complesso Fifa è più completo.

La modalità diventa un Mito in Fifa si chiama : Professionista stagioni
 
Sapete quali sono le squadre di Pes? Barcellona, Inter, Real Madrid, Manchester United. Basta.
 
E chi scherza? Io li ho entrambi e sono assolutamente imparziale. E fifa è milioni di volte superiore.

Cose in cui fifa è superiore:

-Numero di campionati e squadre (e qua è una stravittoria per fifa)
-Licenze (Fifa magari avrà sbagliato il nome di qualche squadra, o magari lo scudetto non reale, ma PES da questo punto di vista è una strage, specie la premier league)
-Modalità di gioco (La modalità allenatore di Fifa è superiore in tutto e per tutto al Campionato Master di PES. In qualche modo invece la modalità Diventa un mito e la corrispondente di fifa (al momento mi sfugge il nome) è fatto leggermente meglio da PES. Ma nel complesso Fifa è più completo.
-Numero di tornei a cui prendere parte: Fifa in tutto e per tutto

Cosa in cui i due giochi sono alla pari

-Giocabilità: chi dice che PES è nettamente superiore è una stronzata, da questo punto di vista sono praticamente uguali.

Cose in cui PES è superiore:

-Grafica (almeno per PS2 fifa da questo punto di vista è penoso. Ovviamente per le altre console il discorso è diverso)
-Personalizzazione: Pes ha più parametri, la possibilità di assegnare più ruoli al giocatore, una modalità crea più completa, più parametri (anche se forse sono un po troppi, e assegnare a ogni giocatore creato tutti i valori per ogni parametro è frustrante).


Anchio li ho entrambi e anchio dico che fifa è superiore , l'unica pecca è che ( per xbox360 ) non si puonno creare squadre da 0 con il proprio stemma , magliette , pantaloncini ecc... in questo pes è superiore ( solo perchè in fifa non c'è proprio )