Thread obsoleto Phoenix Emulator 3.12.0 - 3.12.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

404Error

Utente Mitico
Autore del topic
21 Maggio 2009
6.489
118
Miglior risposta
0
Server per habboretroserver
Nome server
Phoenix Emulator 3.12.0
Base
Phoenix
Versione
3.12.0
Immagini e/o video relativi al server
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Scansione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Fonte
Ragezone
Informazioni e curiosità
- Badge nel client fix al 100%
- Possibilità di effetti del suono aggiunto un Furni Mp3 con The ID
- La barra di avanzamento blu durante Win - win è ora funzionante .
- I cavalli possono ora saltare sul salto .
- Il jukebox è completamente risolto , proprio come Habbo .
- L'interazione di fuochi d'artificio è stata migliorata .
- Due nuovi comandi sono ora disponibili per super- wired ( : e wiredactived : wirednotactived ) .
- Aggiunto possibilitée un sondaggio in un appartamento di pubblico .
- Aggiunto il comando : startquestion che può lanciare un sondaggio per vivere tutti gli utenti .
- Aggiunto " HeightOverride " nella tabella " mobile" , che consente di altezza delimitatore Furni .
- Aggiunta la scelta del personale nel browser .
- Le sezioni del catalogo vengono ora visualizzati in ordine alfabetico .
- Protezione degli attacchi DDOS è stato completamente ricodificato , ora utilizza la funzione " bootstrap" .
- Possibilitée Aggiunti comprare distintivi come Display a catalogo .
- Il comando che permette di fissare in un luogo di Apt Aggiunto .
- Aggiunto il comando : vipha in grado di inviare un avviso a tutti gli utenti VIP .
Vipphal che invia un avviso contenente un URL a tutti gli utenti VIP : - Aggiunto comando .
- Aggiunto il comando : redeempixels per lo scambio di questi macachi pixel pixel .
- Aggiunto il comando : redeemshells per lo scambio di questi macachi stella a stella .
- Aggiunto il comando : roomeffect che consente un effetto pixel a tutti gli utenti dell'appartamento .
Spush che consente all'utente di spingere 5 piazze : - Aggiunto comando .
- Aggiunto il comando : handitem che permette un elemento nelle mani degli utenti.
- Posibilitée abilitare o disabilitare i comandi : e spingere : tirare .
- Aggiunta l'opzione " game.tcp.proxyip ", che consente le connessioni degli utenti da un server proxy.
- Il gioco è completamente FREEZE codificato , è ora funzionale al 100% .
- Possibilità automaticamente emulatore étteindre (Scegliere il tempo nel file di configurazione dell'emulatore ) .
- Migliorato il comando : premio ( fino a 200 ) .
- Migliorata la sostituzione di comando ( Niente più limite di altezza ) .
- Il " permissions_vip " tavolo è ora disponibile nella sezione " permissions_ranks " tavolo .
- Migliorata la censura parola , se insulti , un allarme viene inviato automaticamente se l'utente sullo schermo poi di nuovo , sarà bandito 02:00 .
- Migliorato il comando : divieto. ( Ora abbiamo la possibilità di specificare l'esempio giorno esilio :: divieto thingy 10d ) .
- Errori con Furni quando si è seduti sono stati rimossi .
- Montaggio dei lingotti enpillement ( Per coloro che hanno messo un punto invece di una virgola ) .
- Possibilità Aggiunto sedersi sulle scale senza errori .
- Il problema della CPU è ora impostata .
- La maggior parte wireds sono state completamente ricodificato o aggiunti .

(Scusate ho usato il traduttore, ma si riesce a capire ugualmente)

ATTENZIONE: Questo server ovviamente non è stato sviluppato dalla Otaku Studios ed è da testare
 
Ultima modifica:
Ho provato l'emulatore, posso dire che non e niente male essendo in fase di sviluppo, ma comunque tra tutti i comandi citati, li ho provati tutti, ma Funge solamente :VIPHA, gli altri o quando li digiti non vanno oppure come nel caso di roomeffect da problemi di class.
Comunque spero che il creatore dell'emulatore riesca ad ultimarlo di più e mettere più funzioni e fixarlo il meglio possibile, perché per ora ci sono moltissimi bug da risolvere.
Bravo per aver postato, con ciò ti lascio uno screen dell'emulatore:
Xoaj2te.png
 
Ho provato l'emulatore, posso dire che non e niente male essendo in fase di sviluppo, ma comunque tra tutti i comandi citati, li ho provati tutti, ma Funge solamente :VIPHA, gli altri o quando li digiti non vanno oppure come nel caso di roomeffect da problemi di class.
Comunque spero che il creatore dell'emulatore riesca ad ultimarlo di più e mettere più funzioni e fixarlo il meglio possibile, perché per ora ci sono moltissimi bug da risolvere.
Bravo per aver postato, con ciò ti lascio uno screen dell'emulatore:
Xoaj2te.png
Grazie per la "recensione" e per lo screenshot, lo aggiungo al thread :emoji_smiley:
 
Ho provato l'emulatore, posso dire che non e niente male essendo in fase di sviluppo, ma comunque tra tutti i comandi citati, li ho provati tutti, ma Funge solamente :VIPHA, gli altri o quando li digiti non vanno oppure come nel caso di roomeffect da problemi di class.
Comunque spero che il creatore dell'emulatore riesca ad ultimarlo di più e mettere più funzioni e fixarlo il meglio possibile, perché per ora ci sono moltissimi bug da risolvere.
Bravo per aver postato, con ciò ti lascio uno screen dell'emulatore:
Xoaj2te.png

Sinceramente hai ragione tu, se non avesse tutti quei bug sarebbe un ottimo emulatore proprio quello che serve nei retro old crypto di OGGI!
 
Scaricate notepad++ ed editatelo con quell'editor. ;)
Dopo averlo scaricato tasto destro-> edit with notepad++
 
È solamente un rifacimento di Gold Tree EMU

// Assembly: Gold Tree Emulator 3.0, Version=3.0.20146.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=null
// MVID: 87F36F6F-CD0B-41ED-B566-808AB8AF7235
// Assembly location:

using GoldTree;
using GoldTree.Communication.Messages.Avatar;
using GoldTree.Communication.Messages.Catalog;
using GoldTree.Communication.Messages.Handshake;
using GoldTree.Communication.Messages.Help;
using GoldTree.Communication.Messages.Inventory.Achievements;
using GoldTree.Communication.Messages.Inventory.AvatarFX;
using GoldTree.Communication.Messages.Inventory.Badges;
using GoldTree.Communication.Messages.Inventory.Furni;
using GoldTree.Communication.Messages.Inventory.Purse;
using GoldTree.Communication.Messages.Inventory.Trading;
using GoldTree.Communication.Messages.Marketplace;
using GoldTree.Communication.Messages.Messenger;
using GoldTree.Communication.Messages.Navigator;
using GoldTree.Communication.Messages.Quest;
using GoldTree.Communication.Messages.Recycler;
using GoldTree.Communication.Messages.Register;
using GoldTree.Communication.Messages.Rooms.Action;
using GoldTree.Communication.Messages.Rooms.Avatar;
using GoldTree.Communication.Messages.Rooms.Chat;
 
@404Error l'ho testato da un po' e di quello che elenca il creatore non c'è ASSOLUTAMENTE NIENTE di vero. Ha solo aggiunto comandi inutili e diminuito la stabilità , visto che verso i 40 comincia a laggare
 
A parte che va Testato mi sembra fantastico, bravo per aver postato sei stato molto utile ;)
 
Bello, ma con che cms è compatibile ? Comunque anche se da testare, i sembra ottimo. Bravo per aver postato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.