Release PhoenixCms • Release Thread

Si tutti fate i complimenti dell'index qnd è stata fatta da me e fab *_* complimenti a me e fab e a lui per le modifiche
 
phoenix ce qualcosa che non va nel cms lo istallato e rimane tutto a destra poi quando vai per entrare clicchi ma non va se invece clicchi piu a sinistra entri sono discentrati i bottoni
 
phoenix ce qualcosa che non va nel cms lo istallato e rimane tutto a destra poi quando vai per entrare clicchi ma non va se invece clicchi piu a sinistra entri sono discentrati i bottoni

:°°:

@ Amikelito: L'index non è ne tua nè di fab. Anzi, adesso tolgo i diritti. L'immagine è diversa, e il php non lo hai codato tu!
 
Phoenix i tuoi cms sono ottimi però nella v1 "Black Style" nell'index la scritta sopra il login "Registrati è Gratis" non si vede percè è tutto nero...
Non perchè sia un bug ma ti ho avvisato ^^
 
Peccato che l'holocms nn sia aggiornato, funzionano le shell, ti consiglio di aggiornare
 
I diritti sono di fab e di mikelito poi pensala come vuoi phoenix
tanto credo che lo avrai sulla coscienza che non la hai fatta tu,Pensa!!!
@XouZ sei contro mikelio lo so ma non devi rompergli i maroni (non è una parolaccia,parte del corpo)
 
@ GrandeBio: Se leggi, c'è scritto il motivo per cui non cito i diritti di Mikelito nel Thread e poi stai tranquillo, la coscienza la tengo pulita anzi PULITISSIMA.

@ DjPietro: Grazie Mille.
 

[cat=Premessa]PhoenixCms, nasce come un normalissimo cms, un pò per gioco e un pò per passione. Non ricordo esattamente il contesto in cui ho dato vita a questa linea di cms, ma sicuramente non immaginavo che essa, avrebbe poi guadagnato così tanto successo. Sarà per la sua parte tecnica, sarà per il suo fix o sarà per la sua grafica accattivante, ma il cms firmato Phoenix piace. In questi giorni, esso è entrato a far parte dei cms più "cliccati" e in poche ore, i download erano altissimi (quasi 300). Ecco, di questo ne sono immensamente felice, e sono grato a tutti coloro che, anche solo con una parola di incoraggiamento, mi hanno aiutato a continuare questo progetto e a dare sempre il massimo di me stesso. Prima di andare ad esaminare la linea di cms, volevo soffermarmi e ricordarvi che per realizzare questi cms ho impiegato non il 100% di me stesso, ma bensì il 200%. Vi ricordo che il thread è in continuo aggiornamento, quindi vi consiglio di passare spesso a visitarlo e vi invito inoltre a leggere attentamente i diritti d'autore che troverete infondo al topic. Grazie.[/cat]


Guarda ho letto il topic e' gia' nell'esporlo ho detto questo si conosce l'italiano...
Poi arrivo alle ultime righe della premessa e' vedo, quello che ho segnalato in grassetto, comunque lo riporto ma bensi il significato e' uguale percui' puoi inserire o ma o bensi...
Per i cms ti devo fare i miei complimenti...bravo!!

Ciao maggii​