Piatto preferito ?

#Magnesio

Utente Mitico
Autore del topic
11 Ottobre 2009
6.218
159
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, apro questa discussione chiedendovi qual'è il vostro piatto preferito..

Il mio è un bel piatto di spaghetti aglio olio e peperoncino ^^

... E il vostro ?
 
Ultima modifica:
@RadioBart e il peperoncino ? :emoji_relieved:
In ogni caso è un'ardua scelta :emoji_confused:
---
Modificherò quando saprò darti una risposta.
 
@RadioBart e il peperoncino ? :emoji_relieved:
In ogni caso è un'ardua scelta :emoji_confused:
---
Modificherò quando saprò darti una risposta.

Quoto con lui ,è difficile scegliere il proprio piatto preferito.
Dopo una lunga pensata ho capito che il mio piatto preferito è : i cannelloni.:soso2:
 
@RadioBart e il peperoncino ? :emoji_relieved:
In ogni caso è un'ardua scelta :emoji_confused:
---
Modificherò quando saprò darti una risposta.

Giusto il peperoncino. Dicevo io che mi ero dimenticato qualche cosa! Grazie del suggerimento.

D'accordissimo con te è una scelta difficile ma il piatto che metto al 1° posto è quello, poi il resto tutti al 2° posto :emoji_relieved:
 
Giusto il peperoncino. Dicevo io che mi ero dimenticato qualche cosa! Grazie del suggerimento.

D'accordissimo con te è una scelta difficile ma il piatto che metto al 1° posto è quello, poi il resto tutti al 2° posto :emoji_relieved:

Scelta molto saggia direi, ci sono troppi cibi ,e troppi di essi ci piacciono.
 
Gli spaghetti aglio, olio e peperoncino li ho mangiati giusto oggi! No comunque io direi che il mio piatto preferito è la pasta al pesto e parmigiano :emoji_smiley:

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Sceglierne uno è difficile, posso dire il pasto perfetto.

Se andiamo a carne come primo i "vincisgrassi". Per secondo le fettine fritte (di pollo preferibilmente) e poi le patate fritte, le olive all'ascolana, le zucchine fritte e le polpette di riso e di patate fritte.

Se parliamo di pesce, come primo niente è come le tagliatelle ai frutti di mare, e come secondo una bella lastra di "moscioli" alla tarantina o arrosto (moscioli = cozze) con dei sardoni a scottadito!

Il mio dolce preferito è la Sacher Torte che ho conosciuto quando sono stato in vacanza in Austria!

OVVIAMENTE, il tutto cucinato dai miei nonni, che sono i migliori!
 
Ultima modifica:
Quoto con lui ,è difficile scegliere il proprio piatto preferito.
Dopo una lunga pensata ho capito che il mio piatto preferito è : i cannelloni.:soso2:


Hai capito tutto... !

Senza ombra di dubbio il mio piatto preferito sono i Cannelloni.

Rigorosamente fatti da mammà! :soso:
 
Già che ci siamo sotto le feste, credo che i miei piatti preferiti che al momento mi vengono in mente sono la Minestra di Natale napoletana con la ndoglia (non so in italiano come si dice) che è una specie di salsiccia, poi il capitone fritto lasciato 1 minuto a raffreddare... mammamia mammamia >_> >_>
 
ho molti cibi preferiti ma penso che una parmigiana alle melanzane sia il mio preferito.

Grandissima scelta, da napoletano non posso non quotare la tua scelta.

(Comunque hai riaperto una discussione del 2015 dato che sei un nuovo utente del forum ti invito a leggere il regolamento generale).