Piccoli consigli

JoylessPine7

Utente Attivo
Autore del topic
27 Luglio 2012
372
0
Miglior risposta
0
1) Migliorate il municipio al livello successivo solo quando avrete tutti gli edifici al massimo per quel livello.
2) Costruite un deposito di oro o elisir e poi miglioratelo al massimo, invece di costruirne altri, perchè proteggere un solo deposito invece di due (o due depositi invece di tre) è più facile.
3) Migliorate gli estrattori fino al livello 9. Sono degli edifici a cui dovete dare abbastanza priorità quando scegliete di migliorare qualcosa.
4) Municipio livello 5= Mura livello 5; Municipio livello sei= Mura livello 6 e così via. Lo so che è abbastanza difficile ma ne vale la pena.
5) Quando attaccate: primo mettete un solo barbaro nel punto in cui volete piazzare le truppe in modo che funzioni da esca se ci sono delle trapppole o delle bombe (soprattutto quelle giganti che ti stendono completamente), secondo schierate tutte le truppe in un solo punto, non che mettete metà a destra e metà a sinistra. In questo modo altrimenti le difese avversarie hanno più tempo per uccidervi.
 
1) Migliorate il municipio al livello successivo solo quando avrete tutti gli edifici al massimo per quel livello.
2) Costruite un deposito di oro o elisir e poi miglioratelo al massimo, invece di costruirne altri, perchè proteggere un solo deposito invece di due (o due depositi invece di tre) è più facile.
3) Migliorate gli estrattori fino al livello 9. Sono degli edifici a cui dovete dare abbastanza priorità quando scegliete di migliorare qualcosa.
4) Municipio livello 5= Mura livello 5; Municipio livello sei= Mura livello 6 e così via. Lo so che è abbastanza difficile ma ne vale la pena.
5) Quando attaccate: primo mettete un solo barbaro nel punto in cui volete piazzare le truppe in modo che funzioni da esca se ci sono delle trapppole o delle bombe (soprattutto quelle giganti che ti stendono completamente), secondo schierate tutte le truppe in un solo punto, non che mettete metà a destra e metà a sinistra. In questo modo altrimenti le difese avversarie hanno più tempo per uccidervi.

Li fai un errore, specialmente ai livelli bassi, vedo molti utenti con estrattori e miniere a livello 10, sarebbe un beneficio, ma questo non lo è perchè è facile bersagliare una miniera soltanto, e il profitto sarebbe davvero basso :soso: . Bisogna costruire tutti gli edifici e strutture possibili al livello del municipio, e una volta fatto questo in base alle necessità aumentarne il livello. La strategia, tuttora migliore per me, che ho un municipio a livello sei è quella di saccheggiare, e non di prodursi le cose di tasca propria, i motivi sono tanti ma i principali sono:

1. Perdite:è facile perdere l'introito delle miniere e degli estrattori, dato che principalmente si ottiene con la produzione della notte (quando si dorme), l'unica possibilità di proteggerli è avere un villaggio in farm, ma non conviene molto.
2. Rapidità:è molto più veloce e semplice ottenere le risorse saccheggiando, e una volta ricevute queste, sarà molto più facile proteggere i depositi che tutte le miniere, e se si è fortunati, ci sarà anche il contributo delle miniere stesse.
 
Quando arrivi al mio livello le devi comunque migliorare. Fino al 9 è più che sufficiente. Io sto al livello quasi 50 e ho il municipio livello 8

- - - Aggiornato - - -

Se inserisci la fonte è meglio perché queste non sono parole tue.
Ti giuro che, a parte il punto 1, sono tutte strategie che ho imparato per esperienza personale.