Problema risolto Piccolo Bug Sistema fame

BrunoNapoli97

Utente Medio
Autore del topic
8 Gennaio 2012
136
44
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, espongo il mio problema :emoji_slight_smile:

Ieri notte ho fatto un mini sistema fame, che salva la fame dell' utente e la mostra tramite un textdraw (e fin qui tutto funziona alla grande, salva e dice nel textdraw la fame che possiede il giocatore)
il problema si presenta quando entra un altro giocatore nel server e logga, la textdraw si bugga e mi segnala la mia fame e anche quella del secondo giocatore connesso, (scatta mostrando la mia e la sua fame nel textdraw) questo scatto lo fa anche al secondo giocatore connesso, poi quando slogga il 2 giocatore tutto ritorna alla normalità facendo mostrare la mia fame sensa che il textdraw scatti sensa motivo :emoji_slight_smile:

il sistema di aggiornamento della fame l'ho messo nell' OnPlayerUpdate:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
ho anche provato ad aggiungere questa stringa sotto il codice TextDrawShowForPlayer(playerid, FameGiocatoreTX);
ma lo fa lo stesso, il sistema del salvataggio funziona alla grande il bug si presenta solo quando entra un secondo giocatore!.

Cito: @Ardaenus @#F96
 
Ultima modifica:
Devi fare un timer che si arriva appena un player entra con SetPlayerTimeEx. Se poi mi fai vedere dove crei la textdraw è anche meglio. In ogni caso ti dico subito che devi metterle per MAX_PLAYERS sennò succede quello che già hai riscontrato.


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.3.0 Beta (406)