1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  1. Manfry 1

Manfry Utente normale

Autore del Topic
    17 Luglio 2009
    57
    1
    0
    Allora, Gia il titolo dice tutto. Si cercano programmi per richieste di amicizie .. Ecc.? E poi sono tutti virus !?
    No PROBLEM , Ora attraverso questo piccolo trucchetto è facile avere tante richieste di amicizia !°_°

Allora con un altro account ( anche di un amico. L'importante è che abbia tanti amici) . Andiamo nel nostro profilo ( sempre con l'account di questo nostro amico) in basso a sinistra troviamo "suggerisci amici a pincopallino:soso:" Si apre una piccola schermata con tutti gli amici e li selezioniamo ( 50 per volta) finche non abbiamo selezionato tutti .

Dopo tutto questo procedimento. Aspettiamo che queste persone mettono conferma e nel nostro account spunteranno queste richieste d'amicizia. Non ci resta che accettarle xD

2. Scammato 1

Scammato Utente Attivo

2 Agosto 2010
    384
    0
    0
    ._. Utile ... Ma Per i Nuovi di FB snnò tutti lo sanno :emoji_slight_smile:

3. Giando. 3

Giando. Superposter

18 Marzo 2008
    6.769
    42
    79
    Magari così ti aggiungi qualche ****filo nella lista di amici :sisi:
    Inutile. ^^

4. Manfry 1

Manfry Utente normale

Autore del Topic
    17 Luglio 2009
    57
    1
    0
    Non penso sia inutile . E' un semplice trucco. Poi sta a voi "seguire" tale guida.
    Se alcuni di voi pensano che sia pericolosa non la utilizzano.

5. pierpy-fabian 1

pierpy-fabian Utente Assiduo

25 Ottobre 2009
    1.977
    4
    0
    Bravo l'ho utilizzata con l'account di mio fratello da 1 amico ora ne ho 500 xD però non parlo in chat ne li cago per questo sono al sicuro...

6. Volrog 1

Volrog Nuovo utente

3 Marzo 2008
    23
    0
    0
    Perchè poi bisongerebbe fare a gara per chi ha più amici, diglielo Freddy :freddy:

7. Krypto96 1

Krypto96 Guru del Forum

19 Aprile 2008
    12.350
    42
    0
    Io avrò più o meno 70 amici, ho messo che le richieste di amicizia me le possono fare solo gli amici dei miei amici xD, quindi non è che mi interessi molto avere molti amici.

8. gheo 1

gheo Nuovo utente

31 Agosto 2010
    27
    0
    0
    quoto

Sto caricando...

Condividi questa Pagina