Guida Piccolo e semplice trucco per avere tante richieste su facebook

Manfry

Utente Normale
Autore del topic
17 Luglio 2009
57
0
Miglior risposta
0
Allora, Gia il titolo dice tutto. Si cercano programmi per richieste di amicizie .. Ecc.? E poi sono tutti virus !?
No PROBLEM , Ora attraverso questo piccolo trucchetto è facile avere tante richieste di amicizia !°_°

Allora con un altro account ( anche di un amico. L'importante è che abbia tanti amici) . Andiamo nel nostro profilo ( sempre con l'account di questo nostro amico) in basso a sinistra troviamo "suggerisci amici a pincopallino:soso:" Si apre una piccola schermata con tutti gli amici e li selezioniamo ( 50 per volta) finche non abbiamo selezionato tutti .

Dopo tutto questo procedimento. Aspettiamo che queste persone mettono conferma e nel nostro account spunteranno queste richieste d'amicizia. Non ci resta che accettarle xD
 
Non penso sia inutile . E' un semplice trucco. Poi sta a voi "seguire" tale guida.
Se alcuni di voi pensano che sia pericolosa non la utilizzano.
 
Bravo l'ho utilizzata con l'account di mio fratello da 1 amico ora ne ho 500 xD però non parlo in chat ne li cago per questo sono al sicuro...
 
Perchè poi bisongerebbe fare a gara per chi ha più amici, diglielo Freddy :freddy:
 
Io avrò più o meno 70 amici, ho messo che le richieste di amicizia me le possono fare solo gli amici dei miei amici xD, quindi non è che mi interessi molto avere molti amici.