Pixels

Rootlf

Utente Senior
Autore del topic
16 Maggio 2013
1.829
32
Miglior risposta
0
Titolo
Pixels
Locandina
[cover]http://pad.mymovies.it/filmclub/2010/11/151/locandina.jpg[/cover]
Trailer
[YT]_wTsqzPhtOk[/YT]
Trama
Forme di vita intelligenti che vivono nello spazio ricevono un video dalla NASA che, nella speranza di contattare altri esseri viventi nello spazio, mette a disposizione degli “extraterrestri” un video che rappresenta i giochi ARCADE classici degli anni ’80. Sam Brenner, Will Cooper , Ludlow Lamonsoff ed Eddie "The Fire Blaster" Plant devono ora combattere contro I loro videogiochi del passato per salvare la terra, come una volta facevano nelle sale giochi dalla minaccia creata da Pac-Man, Donkey Kong, Galaga, Centipede e Space Invaders.
Commento
Forse sono troppo critico nei confronti del cinema moderno, ma non vi sembra una cosa assurda? Alieni che attaccano la terra a causa della NASA che ha diffuso a sua volta un filmato nel quale venivano rappresentati gli stessi esseri che in seguito attaccheranno la terra. La storia non viene svolta in modo diverso dal solito film di Fantascienza, che mette in risalto come degli eroi riescono a battere alcuni nemici, arrivando poi ad affrontare alla fine un pericolo contro il quale vincono naturalmente grazie al caso. Demenziale.
Genere
Fantascienza, Azione.
Anno
2015
Regia
Chris Columbus
Durata
100 minuti
Cast

  • • Adam Sandler: Sam Brenner
    • Kevin James: Presidente William Cooper
    • Michelle Monaghan: Vanessa van Patten
    • Peter Dinklage: Eddie Plant
    • Josh Gad: Ludlow Lamonsoff
    • Brian Cox: Ammiraglio Porter
Sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Prequel / Sequel
N/D
Voto
3/10
 
Film fatto solo per cercare di prendere qualcosa al botteghino. Orrendo.

Mi dispiace solo per Adam Sandler.
 
Visto, carino.. peccato che la sala era cosi piena che sono dovuto andare in seconda fila :|
 
Film fatto solo per cercare di prendere qualcosa al botteghino. Orrendo.

Mi dispiace solo per Adam Sandler.
Dove lo vedi orrendo? È un misto tra comicità, fantasy e azione! Ne sono rimasto molto colpito quando l'ho visto al cinema, è stato spettacolare.


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk