Pizza! La mia preferita è....

Valerya

Redattrice Onoraria
Autore del topic
Redattore
10 Giugno 2008
4.390
62
Miglior risposta
0
Da buona napoletana apro questa discussione chiedendovi qual è la vostra pizza preferita.

La mia: Amante del piccante e delle patatine fritte (che non possono mai mancare), ho unito il tutto in una Diavola con patatine fritte.

Dite la vostra.
 
Anche la mia preferita è la diavola:vecchio:
Da bambino mangiavo sempre quella col prosciutto cotto, poi sono passato alla salsiccia e ora la diavola. Non vado molto per le pizze troppo piene di roba perchè si perde tutto il gusto.. io adoro l'anima stessa della pizza: pane, mozzarella e pomodoro <3

E' uno dei miei cibi preferiti....
 
Diavola e patatine non si può vedere! La mia preferita è con pomodorini panna filadelfia e rucola... (BELLA PENGIA! Ve l'assicuro!)
 
A me piace la diavola ma semplice, ne faccio a meno delle patatine fritte. Se prendo qualche altra pizza probabilmente è quella americana che ha le patatine v.v
Inviato dal cellulare.
 
Da buona napoletana apro questa discussione chiedendovi qual è la vostra pizza preferita.

La mia: Amante del piccante e delle patatine fritte (che non possono mai mancare), ho unito il tutto in una Diavola con patatine fritte.

Dite la vostra.
Napoletana?
Forse casertana

Inviato dal mio LG-D855 con Tapatalk
 
Io preferisco la pizza con wrustel e patatine oppure quella col tonno e cipolla

Inviato dal mio PhonePad S500 utilizzando Tapatalk
 
Io preferisco la pizza con wrustel e patatine oppure quella col tonno e cipolla

Inviato dal mio PhonePad S500 utilizzando Tapatalk


Ti piace il wurstel eh >_> :gururun: ahah
Tonno e cipolla anche buono ma non se poi devi uscire e.e
 
Mio papà è piazzaiolo da più di 20 anni e devo dire di aver mangiato tutte le pizze possibili di questo mondo, la mia preferita è un po particolare: Olive, tonno, patatine, filadelfia un po di cipolla giusto per dare il sapore e peperoncino! :emoji_relieved:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Le mie sono:
Diavola
4 Formaggi
E ora ho provato una pizza troppo buona, in pratica c'era sopra speck, noci tritate e mozzarella. Troppo buona. :emoji_relieved:
 
L'importante è che ci sia laMozzarella di bufala.
Mi piace provare salumi sopra, anche a crudo :emoji_slight_smile: