• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Plugin che inserisce tag al nickname?

Andreas73

Utente Medio
Autore del topic
11 Maggio 2013
214
0
Miglior risposta
0
Esiste un plugin che, all'iscrizione di un user in un determinato gruppo utenti, inserisce automaticamente un tag scelto dall'amministratore?
 
Cosa intendi per tag?
Per esempio:
Utente1 si iscrive sul forum e diventa membro di un gruppo utenti che si chiama "gruppo1" e che lo stesso abbia impostato un tag tipo "[g1]"
Il tag gli viene settato appena iscritto nel gruppo.
 
Ma per tag cosa intendi? Tipo un campo del profilo?

EDIT Ah ok vorresti che nei post venisse una cosa tipo "Nick[g1]"?
 
Ultima modifica:
Ti basta andare nell'AdminCP -> Utenti e gruppi -> Gruppi -> modifica il gruppo che vuoi alla voce nome utente inserendo "[G1]" all'inizio prima di tutti gli altri codici ;)

Per visualizzare il nick con lo stile anche al di fuori del postbit (quindi in tutto il forum) c'è una modifica da fare ai files del forum, altrimenti usa questo plugin
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
cambiando la compatibità.

Per farlo vai in inc/plugins/ e modifica usernamestyles.php alla voce
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

in

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


:P
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ora ho un altro caso:
Un user di nome "Utente" fa parte di 3 gruppi utenti i quali:
- il primo non ha alcun tag
- il secondo si "[g1]"
- il terzo si "[g2]"

Se metto come gruppo principale il primo, gli altri 2 non mi mostra il tag nel nickname.
Con il plugin precedentemente detto, posso risolvere questo problema?
 
Ora ho un altro caso:


Se metto come gruppo principale il primo, gli altri 2 non mi mostra il tag nel nickname.
Con il plugin precedentemente detto, posso risolvere questo problema?

Ti mostra solo il tag dell'usergroup primario, è come qui sul forum:
un moderatore può anche far parte di un altro team (recensionist, journalist, etc.), il nickname però avrà sempre lo stile del primo usergroup.