Thread obsoleto Plugin ChestCommand

PhilCMS

Utente Normale
Autore del topic
22 Novembre 2011
72
0
Miglior risposta
0
Salve vorrei sapere come si suddivide un server in tanti server?cioè con una bussola scegliere fazione kitpvp e altro??
Quale è il plugin e come si configura?URGENTE GRAZIE

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
 
Salve vorrei sapere come si suddivide un server in tanti server?cioè con una bussola scegliere fazione kitpvp e altro??
Quale è il plugin e come si configura?URGENTE GRAZIE

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
Il plugin si chiama ChestCommand. Se sfogli nella sezione Minecraft qui su Sciax lo troverai di sicuro.
 
Il plugin si chiama ChestCommand. Se sfogli nella sezione Minecraft qui su Sciax lo troverai di sicuro.
A me hanno detto bungeecord ma è difficile da usare...chest comand e meglio?

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
 
Non ha senso ciò che avete detto, in quanto senza BungeeCord, con ChestCommands non ti puoi connettere a nessun Server.
ChestCommands è da usare insieme a Bungee, che permette lo spostamento tra i Server di un Network.
 
Salve vorrei sapere come si suddivide un server in tanti server?cioè con una bussola scegliere fazione kitpvp e altro??
Quale è il plugin e come si configura?URGENTE GRAZIE

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Tu intendi come creare una Hub se non erro.
Se sì devi usare BungeeCoord. Trovi dei tutorial su internet, io ti consiglio quelli dei creatori anche se sono in inglese se lo mastichi un po' non ci dovrebbero essere problemi a capire come funziona
Se no e intendi un plugin toolbar ti consiglio:
ChestsCommand
CustomJoinItems
SpawnTP
 
Devi far funzionare Bungee e ChestsCommand assieme in quanto bungee crea dei server all'interno del server (Non so se mi sono spiegato), In ogni server te ci metti la modalità che vuoi e con il pl ChestsCommand colleghi i vari server. Spero di esserti stato d'aiuto :emoji_smiley: Resto a tua disposizione!
 
P PhilCMS In primis, devi configurare BungeeCord che permette, come hanno già detto altri, di creare vari server e collegarli tra loro. Ora con ChestCommands hai accesso a una GUI, cioè un'interfaccia grafica (in un certo senso), che ti permette di usare gli oggetti (il tutto configurabile e con un file per ogni GUI) invece di digitare comandi che nessuno conosce. Infatti molti usano ChestCommands che va a sostituire il comando "/server NOMESERVER" di BungeeCord per switchare da un server all'altro. Ora non ti resta che seguire una guida su come impostare BungeeCord e come usare ChestCommands.
P.S. Sono due plug-ins contraddistinti e separati.