Problema risolto Plugin

Era una cosa del plugin filemanager.dll poi l'ho sostituito e il server iniziava a loadare il tutto poi ci sono errori che credo tu sappia risolvere,ecco le log..
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus
 
Già c'è tutto,ma nella cartella default_packs è vuoto :emoji_relieved:

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus

L'audio plugin, da quel che credo, serva ad inserire audio personalizzato all'interno del gioco.
Quindi devi inserire i file che vuoi, nel formato .mp3, .ogg o .waw, all'interno di quella cartella. Se ciò non ti interessa, rimuovi il plugin.
 
L'audio plugin, da quel che credo, serva ad inserire audio personalizzato all'interno del gioco.
Quindi devi inserire i file che vuoi, nel formato .mp3, .ogg o .waw, all'interno di quella cartella. Se ciò non ti interessa, rimuovi il plugin.

Il fatto è che c'è,ma mi da sempre lo stesso errore..
 
È inutile, la GM di OceanView non può essere startata perché mancano alcuni file che i fuonder hanno voluto non inserirli nella "opensource".

Inviato dal mio PhonePad S500 utilizzando Tapatalk

A me hanno detto di fare questo,la gm si starta,ma poi si ferma per colpa di questo problema del plugin..Io sono amico dei founder,quindi sorry..Ritornando...Devo sistemare il file audio.ini no?
 
A me hanno detto di fare questo,la gm si starta,ma poi si ferma per colpa di questo problema del plugin..Io sono amico dei founder,quindi sorry..Ritornando...Devo sistemare il file audio.ini no?
Io sono un ex staffer del server, se riesci a startarla buon per te, ma ne dubito.

Inviato dal mio PhonePad S500 utilizzando Tapatalk