Thread obsoleto (PLUS EMU) Aggiungere stanze pubbliche - AIUTO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Enzo-03

Nuovo utente
Autore del topic
6 Ottobre 2018
47
14
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, ho un piccolo problemino (in realtà ne avrei diversi ma non so se posso mettere tutto in un unico post):
Sto creando un retro Habbo e mi sono accorto che entrando nel client le "Stanze Ufficiali" non ci sono e non sono presenti neanche tra le stanze sul DB.
La mia domanda a questo punto sarebbe: Qualcuno potrebbe aiutarmi ad inserirle?
Uso PLUS EMU... Grazie!
 
Ultima modifica:
Non mi ricordo esattamente la struttura di Plus Emulator, se non erro dovresti trovare una tabella chiamata navigator.publics (?) dove inserire l'id della Stanza.

Assicurati anche di andare nella tabella rooms e impostare "public" e non private.

Ciao!
 
Non mi ricordo esattamente la struttura di Plus Emulator, se non erro dovresti trovare una tabella chiamata navigator.publics (?) dove inserire l'id della Stanza.

Assicurati anche di andare nella tabella rooms e impostare "public" e non private.

Ciao!
Ciao, purtroppo non è questo il problema, il problema è che le stanze non esistono proprio quindi dovrei crearle una per una e poi metterle tra le Ufficiali, oppure per fare più velocemente, mi servirebbe qualche sql o roba simile da inserire nel db per inserire delle stanze già fatte e poi metterle tra le ufficiali... non so se mi sono spiegato, comunque le stanze non ci sono proprio!
:/
 
Non mi ricordo esattamente la struttura di Plus Emulator, se non erro dovresti trovare una tabella chiamata navigator.publics (?) dove inserire l'id della Stanza.

Assicurati anche di andare nella tabella rooms e impostare "public" e non private.

Ciao!
Ciao, purtroppo non è questo il problema, il problema è che le stanze non esistono proprio quindi dovrei crearle una per una e poi metterle tra le Ufficiali, oppure per fare più velocemente, mi servirebbe qualche sql o roba simile da inserire nel db per inserire delle stanze già fatte e poi metterle tra le ufficiali... non so se mi sono spiegato, comunque le stanze non ci sono proprio!
:/

Non credo troverai in giro SQL pronti per il semplice motivo che spesso gli id dei furni cambiano da retro a retro.. Ti consiglio di cercare dei semplici background e arredare le Stanze.

Ciao!
 
Crea la room che vuoi come ufficiale, poi vai sulla tabella rooms, trova la room dall'id o dal nome, togli private e metti publics.
Se intendi spostare una room da comune a pubblica si fa così.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.