Plux Hotel RETURN - v63

sami20001

Utente Medio
Autore del topic
3 Marzo 2013
235
29
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Plux Hotel RETURN
Orari hotel
24/24h 7 giorni su 7
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
200000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo TUTTO lo STAFF!
Difetti Hotel
Hotel in fase Beta
Membri dello staff
SPG [Founder]
Ulteriori informazioni
Plux Hotel ritorna, in pochi se lo ricorderanno... Ai tempi era molto famoso, oggi ho voluto ridare vita a questa mia idea, e finalmente ve la posso presentare!
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
n/a
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
n/a
 
Ultima modifica:
Non riesco a capire cosa ci sia di vostro nel CMS, l'
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
fa a dir poco pena per non dire altro.
Ovviamente DCR old crypto, soliti dcr visti e rivisti dappertutto.

Se volete aprire un retroserver, fatelo in maniera decente. Almeno evitate di sprecare tempo/soldi.
 
Aggiungo il prefix in manutenzione.
Siete hostati su VPS o Server Dedicato?
Motivo della Manutenzione?
 
@vinnythebest
Siamo hostati su VPS, siamo momentaneamente in manutenzione per aggiornare il cms e il client.

Aggiornamento:
Hotel riaperto, chiedo rimozione del Prefix "In Manutenzione" :emoji_slight_smile: @Happy404
 
Ultima modifica:
Sono entrato un pò per vedere com'è. Allora vorrei iniziare dicendo che la traduzione del catalogo è molto strana, particolare, mi sarei trovato meglio se fosse stata "lasciata" in inglese, oltre a questo addirittura mancano dei furni basilari anche per la costruzione di stanza, posso comprendere che sia in beta ma almeno mettere tutti i furni per far proseguire al meglio non sarebbe poco.
Dopo di chè come grafica non è niente di eclatante, io spero migliori, anche perchè ci sono molti margini di miglioramenti per tirarlo su, quindi buona fortuna.
Voto: 5.5/6
 
@Buba
Attualmente stiamo cercando di risolvere i problemi legati al dominio .gq, domani dovremo mettere il dominio .com.

AGGIORNAMENTO: Tutto è tornato a funzionare!
 
Ultima modifica:
Avete preso Kratos CMS e non è stato nemmeno modificato bene... La index.php è fatta male e ci sono dei caratteri che sono stati lasciati
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Nel register.php c'è ancora scritto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Farò un salto nuovamente durante le ore diurne per vedere l'andamento dell'hotel, nel frattempo spero abbiate preso in considerazione le mie critiche costruttive circa il CMS :emoji_relieved:
 
Avete preso Kratos CMS e non è stato nemmeno modificato bene... La index.php è fatta male e ci sono dei caratteri che sono stati lasciati
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Nel register.php c'è ancora scritto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Farò un salto nuovamente durante le ore diurne per vedere l'andamento dell'hotel, nel frattempo spero abbiate preso in considerazione le mie critiche costruttive circa il CMS :emoji_relieved:

Si, Grazie mille per le critiche.
Siccome sono solo io a gestire l'hotel, ho lasciato per sbaglio qualche particolare... Grazie per avermeli fatti notare! :emoji_slight_smile:
 
Salve.

Io mi chiedo se seriamente utilizzate ancora questi tipi di CMS per i vostri retroserver patpat
Forse non lo capite che ormai senza innovazione non si va da nessuna parte :| Avete preso e incollato il CMS di Kratos, cambiando soltanto nome e qualche immagine qua e la; e poi tutti si lamentano che i retro chiudono e hanno una durata poco longeva...