Point Black

Shaxe

Utente Master
Autore del topic
5 Febbraio 2010
2.098
0
Miglior risposta
0
Da poco, da circa un mesetto e nato un nuovo FPS italiano, la storia è sempre uguale a quelli degli altri FPS.

Supera i tuoi limiti!

Point Blank mette alla prova la tua abilità di Combattente con un'azione dal ritmo frenetico, ti consente di mirare con precisione con tempi di risposta eccellenti. La grafica di Point Blank, l'audio surround e gli effetti della telecamera ti mettono al centro dell'azione e puoi raggiungere i tuoi limiti a un livello completamente nuovo. Mira e spara!

Campi di battagli coinvolgenti!

Ogni mappa di Point Blank è definita con cura per offrirti un'esperienza immersiva. Con i modelli realistici e la possibilità di danneggiare e distruggere gli oggetti e gli ambienti, Point Blank alza l'asticella dell'immersione negli sparatutto MMO. Spara attraverso le barriere per colpire i nemici nascosti, usa gli esplosivi, la polvere, la balistica realistica e utilizza l'ambiente che ti circonda per consolidare la superiorità tattica e distruggere i nemici!

Hai bisogno di un percorso più rapido, attraverso una mappa? Crea il tuo! Le Architetture distruttibili permettono di creare delle scorciatoie attraverso la mappa e di acquisire un vantaggio tattico quando ne hai bisogno. Con il cambiamento degli ambienti, sarà una necessità dei giocatori adeguare le proprie tattiche per sopravvivere.

L'uso efficace dell'ambiente è fondamentale per la sopravvivenza di un giocatore.

Estensioni per le armi!

Un giocatore ben preparato sa bene che senza l’arma giusta è condannato in partenza. In Point Blank molte armi sono dotate di estensioni modulari che ne aumentano le funzionalità. Che siano esse caricatori raddoppiati, mirini olografici, meccanici o al laser queste estensioni vi daranno enormi vantaggi in battaglia. Viene data al giocatore la possibilità di scegliere le armi e le estensioni con cui si trova meglio!

Proteggi la tua testa dura!

Giubbotti antiproiettile ed elmetti rinforzati offrirono ai giocatori la capacità di proteggere organi vitali e testa dal fuoco nemico. I nemici non stanno aspettando altro di vedere la vostra testa fuori dal riparo per centrarla, quindi non uscite mai senza un'adeguata protezione!
In Point Blank, i giocatori possono sparare attraverso i nemici e gli ostacoli, quindi non fare troppo affidamento sui corpi degli altri o sulle pareti per proteggerti dai cecchini. Un buon uso della tattica e un buon uso del giubbotto antiproiettile ti salveranno!
Con il desiderio di personalizzazione sempre in aumento, i giocatori potranno scegliere fra particolari bonus difensivi, offensivi e scegliere le attrezzature più adeguate per migliorare l'esperienza di gioco!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per qualsiasi domande e/o dubbio dite pure​
 
Ultima modifica:
Riferimento: Point Black

Ciao,

conosco questo gioco, e l'ho testato. E' molto carino, sembra un mix tra WarRock e Combat Arms.
Ottime info, anche se reperibili sul sito ufficiale. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Point Black

Il bello è che il gioco è nuovo e quindi ancora nessuno hacker/citta al contrario degli altri FPS.
 
Riferimento: Point Black

Dal video sembra bello e ben strutturato; non mi resta che provarlo.
 
Riferimento: Point Black

qualcuno sa degli hack per questo game
 
Riferimento: Point Black

salve io su point mi chiamo jbmx cercatemi se vole:gururun: