Info Pokemon go! Bello o brutto? -diglett impazzito tra la gente-

Engel96

Nuovo utente
Autore del topic
28 Luglio 2016
2
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi, mia chiamo Angelo ma il mio nickname preferito è Engel! Tutti stiamo assistendo alla nuova piaga di pokemon GO immagino ahah, beh io da assiduo giocatore di pokemon
mi reputo un amante di questa tipologia di giochi, tuttavia non riesco ad accettare al 100% pokemon go in quanto lo trovo un gioco ripetitivo e molto limitato nel gameplay, infatti non è proprio
come giocare ad una vera cartuccia pokemon! Ma deviando il discorso io sono uno youtuber Intrattenitore! (almeno lo spero) quindi io con il mio amico abbiamo realizzato questa simpatica parodia su pokemon go che ci piacerebbe condividere col popolo dello Sciax2 Forum! Soprattutto per accendere la discussione per così aprire gli orizzonti a più punti di vista e pareri! ;) Di seguito vi lascio il link del video in questione, e che dire? Se vi interessa questa tipologia di video, fatecelo sapere con un bel like e con un iscrizione al canale! Siamo sicuri che potrete trovare interessante la tipologia di video che troverete! ;)

BUONA VISIONE! -DIGLETT IMPAZZITO TRA LA GENTE-

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ciao Angelo, benvenuto su Sciax2 ^^
Sono d'accordo con te sul fatto che Pokémon Go stia sfondando dappertutto, ho visto la parodia ed è stato un piacere vedere che anche a Catania esistono youtuber emergenti che fanno qualcosa del genere... niente male comunque :emoji_relieved:
 
Grazie 1000 :emoji_smiley: Comunque io conosco questo forum da tipo il 2011 e lo amo per la vastità di notizie e materiale che fornite ;) ottimo lavoro, e soprattutto grazie a te per il lavoro che fai :emoji_slight_smile: Toglimi una curiosità, sei di Catania?
 
Grazie 1000 :emoji_smiley: Comunque io conosco questo forum da tipo il 2011 e lo amo per la vastità di notizie e materiale che fornite ;) ottimo lavoro, e soprattutto grazie a te per il lavoro che fai :emoji_slight_smile: Toglimi una curiosità, sei di Catania?

Sì, sono di Catania, ma per non andare in OT in questo topic magari scrivimi in privato e ci sentiamo altrove patpat
 
Pokemon GO ha sfondato di brutto, ho visto a Firenze tanti posti/piazze piene di ragazzini e anche persone più grandi, girare alla ricerca dei pokemon. In un certo senso questo gioco porta a socializzare e a unirsi con altre persone, ma ho assistito anche a situazioni, dove molti ragazzini pur di proteggere la propria palestra, minacciavano fisicamente chi si avvicinava per poter lottare contro quella palestra. Quindi spero che tale gioco non porti tanti elementi ad andare fuori di testa, per il resto penso sia un bel gioco e ogni tanto quando ho due minuti anche io mi faccio qualche camminata :emoji_slight_smile:
 
Sono d'accordo sul fatto che Pokemon Go ha sfondato di brutto, ma da amante dei Pokemon l'idea di questo gioco non mi piace per niente! È un gioco TROPPO monotono, devi camminare a lungo per trovare sempre i soliti Pokemon e se ti capita di trovarne uno nuovo significa che c'è la mano di Dio, ma davvero credetemi. Spiegatemi lo scopo di questo gioco oltre che camminare e catturare Pokemon che io ancora ci devo arrivare. :/