Pokemon Go - Sniping Bot / No Ban / New Version

xPlus

Nuovo utente
Autore del topic
27 Luglio 2013
19
28
Miglior risposta
0
Salve a tutti utenti di Sciax 2, oggi sono qui per rilasciare un bot ( non creato da me) per Pokemon go, questo bot ha molte funzioni tra quelle di catturare, evolvere, potenziare i pokemon da solo, potete anche usare lo sniping che troverà i pokemon che volete voi inserendo semplicemente le cordinate , vi lascio un video di Youtube e anche un procedimento scritto. :emoji_smiley:

[video=youtube;3vsk8aGxKUQ]https://www.youtube.com/watch?v=3vsk8aGxKUQ[/video]

PROCEDIMENTO:
1° Scaricare Hacemoon Master da questo link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2° Estrarre l'archivio e aprire il file " Run" e aspettare che si apri una finestra.
3° Sulla sinistra cliccare su settings e poi su general, dove sta scritto Longitudine e Latitudine andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, inserire la vostra città per avere i dati della posizione e inserirli dove richiesto.
4° Sempre sulla sinistra tornare su Bot e scegliere come loggare PTC Account o Google Account, inserite i dati e fate START
Per lo sniping :ehsi: (la funzione più utile) vedete il video su Youtube.
Spero sia stato utile a tutti, per problemi commentate :ciao:
 
  • Like
Reactions: Matheeus
Sono curioso... qualcuno l'ha testato? Non si viene bannati?
 
Io lo sto utilizzando da un bel pò, se usato nel modo giusto come nella guida su Youtube non c'è possibilità di ban, se si vuole rischiare di meno attivarlo 10 minuti si e 2 no. Molti hanno già testato e stanno farmando.
Se vuoi puoi provare con un account creato apposta per il test.
 
La funzione Sniping è la più importante, se si usa un paio di volte non succede niente.
 
Il Ban come in tutti Bot c'è sempre.
Sconsiglio questo bot meglio passare a GoManager/Necro/PoGo Best
Al momento ho 5 account pokemon go tutti sopra al 25, uno al 30.
 
Il Ban come in tutti Bot c'è sempre.
Sconsiglio questo bot meglio passare a GoManager/Necro/PoGo Best
Al momento ho 5 account pokemon go tutti sopra al 25, uno al 30.

Si vede che non ne capisci proprio, NecroBot è uno dei bot bloccati ufficialmente da Pokemon Go, io con questo bot ho un accoun al 35 con dragonite e molti altri pokemon rari con CP 2200+, saluti.
 
Si vede che non ne capisci proprio, NecroBot è uno dei bot bloccati ufficialmente da Pokemon Go, io con questo bot ho un accoun al 35 con dragonite e molti altri pokemon rari con CP 2200+, saluti.

Tutti i bot dovrebbero essere bloccato, i Bot violano il regolamento di PokemonGo come chi usa FakeGps e altre cosuccie varie.
Ti lascio degli screen che ho fatto con necro ;)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ciao ;)