Domanda Pokemon Sole & Luna

Impaziente

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.076
85
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere quanti di voi acquisteranno Pokemon Sole/Luna, quale versione e quale edizione (tra standard e limited) acquisteranno. Mi piacerebbe inoltre sapere cosa ne pensate a proposito della Limited Edition.... secondo voi ne vale la pena acquistarla per usufruire di 10 velox ball all'inizio del gioco? In altri paesi nella limited edition ci sono action figure ed altri gadget, solo in Italia l'hanno messa così scarna, ahimè :|
 
Sicuramente non lo acquisterò. Essendo stato un'assiduo consumatore delle primissime edizioni mi ritrovai spiazzato quando provai uno degli ultimi titoli usciti (Pokemon X) per numerose novità introdotte a partire dalla grafica tridimensionale... il che ovviamente mi ha scoraggiato e personalmente non mi è piaciuto sarà forse l'abitudine alle cose semplici o al fatto che son diventato troppo grande per questo genere di giochi :emoji_slight_frown:
 
Sicuramente non lo acquisterò. Essendo stato un'assiduo consumatore delle primissime edizioni mi ritrovai spiazzato quando provai uno degli ultimi titoli usciti (Pokemon X) per numerose novità introdotte a partire dalla grafica tridimensionale... il che ovviamente mi ha scoraggiato e personalmente non mi è piaciuto sarà forse l'abitudine alle cose semplici o al fatto che son diventato troppo grande per questo genere di giochi :emoji_slight_frown:

Beh, anche io sono sempre stato e sarò sempre affezionato alle primissime versioni della saga anche perchè mi fa venire a galla numerosi ricordi, è sempre bello giocare a Pokèmon Verde Foglia, mi fa ricordare in particolar modo la prima volta che ci giocai e c'era anche mia nonna ancora viva, quindi ho un attaccamento a quel gioco che va un pò oltre al lato dell'intrattenimento :emoji_slight_frown:

Comunque per quanto riguarda le nuove versioni cosa è che ti ha lasciato deluso? Anche se ho 20 anni comunque ci gioco di sera per prendere sonno o quando mi capita di non avere davvero nulla da fare, secondo me l'età è un fattore relativo... sono solo gusti, sono giochi che attraggono uomini e donne di qualsiasi età, ne è un esempio Pokèmon Go.