Info PokèmonGO - STA CAUSANDO LA MORTE!

ItaliaConnect

Nuovo utente
Autore del topic
9 Luglio 2016
22
0
Miglior risposta
0
pokemon go sta causando la morte di tutte le persone del mondo.
Persone che camminano per strada guardando il cellulare , catturare i pokemon senza neanche rendersi conto
dove stanno camminando.

Ho letto l'altro ieri su internet un americano camminava per strada per catturare un pokemon , entra in una casa di un disabile senza bussare. Il disabile pensava fossi un ladro, gli sparo' con un fucile , 1 colpo alla testa !

Si puo andare avanti cosi? Non credo ! Vedo gente che anziche di salutarsi dicono " c'e lai pokemon go? "
ma ragazzi perfavore, disinstallate quel fottuto gioco..
E il piu cliccato di facebook , youtube e tutto! Ma vi rendete conto di cosa sta succedendo?

Persone muoiono per colpa del fottuto gioco.

I calciatori giocano a pokemon go! Ma siamo pazzi?

Svegliatevi cavolo.. Svegliatevi.

Scommetto un botto di soldi se un ragazzo incontra una ragazza anziche di salutarla , gioca hai pokemon. Ma perfavore!

Andate a quel paese. Dovete disinstallare pokemon go! Basta!

Fonte :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Pokemon GO: penso che un buon 85% delle notizie che leggi sul web o sul giornale sia fake, una trovata di giornalismo per fare ''audience'' siccome si tratta del trend del momento.
Sono anche dell'idea che quel gioco sia solo una moda passeggera

( @TBH tempo fa avesti chiesto cosa ne pensassi del suddetto gioco)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 2 people
Pokemon GO: penso che un buon 85% delle notizie che leggi sul web o sul giornale sia fake, una trovata di giornalismo per fare ''audience'' siccome si tratta del trend del momento.
Sono anche dell'idea che quel gioco sia solo una moda passeggera

( @TBH tempo fa avesti chiesto cosa ne pensassi del suddetto gioco)

La ringrazio per la sua delucidazione a riguardo :soso:
Per me è il primo passo per far si che in futuro si sviluppino altre applicazione in realtà aumentata , magari con un fine più utile. Una cosa è certa , il successo di questo gioco è innegabile.
 
Il successo è innegabile sì , ma a mio parere un gioco così se lo sarebbero anche potuto risparmiare , come idea è più che brillante ma molto rischiso è il fatto di camminare a testa bassa.
I miei amici ci giocano e diverse volte è successo di doverli fermare all' improvviso perchè non avevano visto le automobili mentre attraversavamo la strada, o pali o altre persone.
Io non lo trovo molto divertente e per questo preferisco alla lunga i buon vecchi Pokèmon per Nintendo DS e Gameboy
 
Il successo è innegabile sì , ma a mio parere un gioco così se lo sarebbero anche potuto risparmiare , come idea è più che brillante ma molto rischiso è il fatto di camminare a testa bassa.
I miei amici ci giocano e diverse volte è successo di doverli fermare all' improvviso perchè non avevano visto le automobili mentre attraversavamo la strada, o pali o altre persone.
Io non lo trovo molto divertente e per questo preferisco alla lunga i buon vecchi Pokèmon per Nintendo DS e Gameboy

Era diventata una moda, lo hanno già abbandonato in tanti... è durato fin troppo patpat
 
Fidatevi che tale gioco, come già evidenziato da altri, è soltanto una moda che passerà a breve. Ricordate Clash Royale? All'inizio si parlava solo di quello, quando adesso non se ne parla quasi più. Stessa cosa per PokemonGO, prima o poi passera di moda...

Ovviamente come gioco anche io lo ritengo ''pericoloso'', perchè non credo che i telegiornali si inventino storie basate sul nulla. Basta uscire per strada e vedere gente col telefono in mano a cercare le mosche per aria con la testa bassa... questo è dove siamo arrivati nel 2016 ragazzi.