Release Police Treaning (MYSQL) 0.2.1

subrosa

Utente Normale
Autore del topic
16 Gennaio 2017
68
11
Miglior risposta
0
Autore: Alessandro
Versione: 0.2.1
LINK:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Data creazione: 21/09/2016
Ultimo aggiornamento: 11/10/2016
Descrizione: È una gamemode dedicata interamente alla fazione Los Santos Police Department che attua periodicamente degli addestramenti per gli ufficiali. Spesso la fazione è sprovvista di una gamemode funzionante e/o viene proprio a mancare. Dunque nel tempo libero mi sono impegnato nella creazione di una gamemode per il training interamente in MYSQL. Originariamente il progetto doveva essere pubblicato con un sito web che funzionava da User Control Panel, ma per alcuni problemi non è stato portato a termine. Adesso il progetto è stato rivisto e gli è stato implementato una white list (vedi più avanti) direttamente In-Game.

DISCLAIMER: Durante la dimostrazione tramite la guida sono stati usati degli account già creati per mostrare il corretto funzionamento della white list. Per evitare inconvenienti, vi dirò già da adesso che sono account creati da me in locale e sono state utilizzate le mie password, dunque non vi è stata nessuna partecipazione da Aversano, tonno, Enzo e gli altri. Ho solamente preso i loro nomi. Le password invece sono hashate (ma si può dire?) con Whirlpool, quindi... pepe

GUIDA
Essendo una gamemode con white list ogni utente dovrà registrarsi (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) e aspettare l'approvazione del suo account, infatti dopo la registrazione partirà un kick automatico dal server (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
). Teoricamente l'account dovrà essere approvato da un membro della divisione Risorse Umane, i quali avranno il comando /accountlist per controllare quali account sono in attesa di approvazione (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
). L'approvazione sarà possibile farla tramite /verify e, al contrario, sarà possibile disabilitare un account con il comando /unverify. Un'altra cosa importante è il salvataggio dei veicoli in modo permanente. I membri della divisione Risorse Umane hanno anche il comando /saveveh (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)che serve a rendere un veicolo permanente all'interno del server e che quindi verrà caricato una volta acceso il server. Come il comando dell'approvazione, esiste anche /removeveh.
Sarà possibile scegliere anche il tipo di servizio (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
).
Per il resto eccovi la
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
completa.

F.A.Q

D: Ho trovato un bug, cosa posso fare?
R: Puoi segnalarmelo tramite messaggio privato allegando anche delle immagini.

D: La mia password sarà visibile?
R: No, però utilizza una password diversa dalle altre.

D: Ci sarà una versione con il sito web?
R: boh frankerz

CHANGELOGS

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
  • Like
Reactions: vinnythebest
Hai ragione, non ho passato il database. Purtroppo non posso più dartelo perché non ce l'ho nemmeno più :emoji_baby: