Problema risolto Port Forwarding

MarcuHacker

Nuovo utente
Autore del topic
27 Agosto 2011
16
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, mi domandavo siccome non metto piede sui p-server da molto, se c'entra qualcosa avere le porte del modem chiuse sul fatto che non fa loggare ad altri utenti in quanto mi ricordo che non c'è il port-forwarding (Precisamente parlo di Metin2) (Se cosi dovrebbe essere), ma bensì basta disattivare antivirus,firewall, o direttamente dai servizi il centro operativo ecc..
1 mesetto fà ci provai appunto ma non fece loggare ne nel db ne nell'ftp ne sul server ad un amico, a me loggava. E stiamo parlando momentaneamente di un Hamachi.
Questa cosa mi puzza, per questo sto cercando delle info al riguardo, spero mi possiate illuminare.

Ps: Il mio modem è fastweb (ip statico con tutte le porte chiuse purtroppo non posso farci nulla, ha sui 5 anni e passa , non mi accede nemmeno al pannello del router e le porte non le possono aprire nemmeno gli addetti alla fastweb in quanto è troppo vecchio, cosi mi hanno risposto) Un paio di anni fà questo problema non lo avevo, ora non so se sbaglio qualcosa io anche se ne dubito fortemente.

Aspetto riposte :emoji_smiley:
Grazie
 
Ultima modifica:
Hamachi crea una rete virtuale locale in modo da permettere di sfruttare i collegamenti lan dei vari software.
Al di fuori di questo programma, devi sbloccare le porte del router in modo da poter ricevere connessioni in entrata.
 
Hamachi crea una rete virtuale locale in modo da permettere di sfruttare i collegamenti lan dei vari software.
Al di fuori di questo programma, devi sbloccare le porte del router in modo da poter ricevere connessioni in entrata.

Carissimo, il mio modem è della fastweb telsey e risale sui 5 anni fà ed'è blindato non posso sbloccare le porte a quanto ho capito, altrimenti non lo venivo a chiedere qui..
Ps: so già cosa fa Hamachi ò.ò non ti ho chiesto questo.

NB: Quelli della fastweb nemmeno possono farci nulla e non sanno nemmeno il motivo per il quale non possa loggare al pannello del router, e credimi le ho provate di tutte.
 
Carissimo, il mio modem è della fastweb telsey e risale sui 5 anni fà ed'è blindato non posso sbloccare le porte a quanto ho capito, altrimenti non lo venivo a chiedere qui..
Ps: so già cosa fa Hamachi ò.ò non ti ho chiesto questo.

NB: Quelli della fastweb nemmeno possono farci nulla e non sanno nemmeno il motivo per il quale non possa loggare al pannello del router, e credimi le ho provate di tutte.
Si, ho capito di quale router parli ed effettivamente è abbastanza vecchio, quindi non supporta la mappatura porte.
Puoi sempre tentare di andare sulla MyFastPage in Gestione abbonamento, dovrebbe esserci qualcosa riguardo il port forwading.
 
Si, ho capito di quale router parli ed effettivamente è abbastanza vecchio, quindi non supporta la mappatura porte.
Puoi sempre tentare di andare sulla MyFastPage in Gestione abbonamento, dovrebbe esserci qualcosa riguardo il port forwading.

Ho già provato, e ho chiamato quelli della fastweb e mi hanno risposto appunto (come ho già detto) che non possono farci nulla.
Cmq nel sito della fastweb per altri modem la configurazione c'è per questo no, quindi dubito fortemente a sbloccare le porte..
Ecco perche ho chiesto qui.


- - - Aggiornato - - -

Scusami un attimo, ora che vedo sei di Caserta, anche io sono di quelle zone mi farebbe piacere incontrarti un giorno di questi :emoji_smiley:
casomai alla Reggia o alla flora ;)
 
Ultima modifica: