Domanda Porte dipartimento di polizia

Pasquale-Pako

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Maggio 2010
596
55
Miglior risposta
0
Salve, uso come gm quella di Athene city rp che ha come base la HC:RP, mi sono settato cf polizia, se chiudo il server e lo riapro spawno dentro il dipartimento e non so i comandi per aprire la porta e chiuderla,voi per caso la sapete?
 
All'interno del Pawno della GameMode ci dovrebbero essere tutti i comandi, perché non la ispezioni?
 
già fatto ma non c'è il comando ricordo che era /pdap e /pdop ma ho provato ma non vanno

- - - Aggiornato - - -

Problema risolto grazie lo stesso,ho un'altro problema ho modificato la GM con il nome del mio server ma quando vado a salvare e apro il server le modifiche non escono
 
già fatto ma non c'è il comando ricordo che era /pdap e /pdop ma ho provato ma non vanno

- - - Aggiornato - - -

Problema risolto grazie lo stesso,ho un'altro problema ho modificato la GM con il nome del mio server ma quando vado a salvare e apro il server le modifiche non escono

Devi fare il Debug della GameMode, senza Debug è ovvio che non escono le modifiche.
 
ah, c'è una guida su come si fa?

Prima di chiudere il pawno della gamemode effettui la compilazione tramite questo pulsante ?
0jZx9xp.png
 
li ho provati ad eliminare solo quelli che mi dice ,ho salvato e fatto il debug di nuovo ,e non c'erano errori apro il server e per ora non riscontro nessun problema