Thread obsoleto porte metin2 (linkem)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SempreCosi

Nuovo utente
Autore del topic
18 Dicembre 2012
4
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi qualcuno sa come si aprono le porte di metin2 ita ho linkem ,dopo aver giocato 7 mesi normalmente ultimamente dopo aver fatto il login e' impossibile anche apparire in game cioe rimane trasparente.lag.crascia non posso nemmeno leggere un libro che subito mi butta fuori dal gioco ,contattanto il supporto metin2 mi hanno detto che molto probabilmente bisogna aprire le porte del router ,qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
 
Riferimento: porte metin2 (linkem)

ciao ragazzi qualcuno sa come si aprono le porte di metin2 ita ho linkem ,dopo aver giocato 7 mesi normalmente ultimamente dopo aver fatto il login e' impossibile anche apparire in game cioe rimane trasparente.lag.crascia non posso nemmeno leggere un libro che subito mi butta fuori dal gioco ,contattanto il supporto metin2 mi hanno detto che molto probabilmente bisogna aprire le porte del router ,qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Hai provato a scaricare di nuovo il Client ?
Probabilmente si sarà cancellato qualcosa e quindi non riesce a far fluire i dati....
Riscarica e fammi sapere, in tal caso non risolvi, prova ad aprire le porte del modem come già detto da loro, anche se non credo sia una soluzione ottima ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.