Possibilità di inserire link sponsorizzati

Sciax2

Amministratore e Founder
Autore del topic
Amministratore
24 Gennaio 2016
5.264
93
Miglior risposta
0
Il link del tuo sito su Sciax2.it... come?
Da oggi diamo la possibilità agli utenti della nostra community di poter inserire il link al proprio sito in un apposito spazio posizionato nella parte alta del forum (dove c'è scritto Link sponsorizzati), o in quella bassa (a fianco al tag box).
Vi ricordiamo che lo Sciax2 Forum ha più di 20.000 utenti registrati e raggiunge ormai oltre le 250.000 visite uniche al mese e due milioni di pagine visitate, ogni mese in continua crescita!*

(* Vedi screen statistiche alla fine del post)

Sciax2.it è attualmente la più grande community italiana di giovani webmaster. Le statistiche di Alexa*, la più grande azienda mondiale che analizza il traffico internet, mostrano infatti come Sciax2.it abbia ormai raggiunto lo stesso livello di importanti siti del settore come mrwebmaster.it o webmasterpoint.org e si collochi di poco sotto a grandi realtà come giorgiotave.it o html.it, con la differenza che lo Sciax2 Forum è l'unica comunità con un'utenza esclusivamente giovanile, l'ideale per raggiungere un target ben preciso.

Alexa Traffic Rank (Agosto 2009)

alexa.JPG
alexad.jpg


Scambio link
Per una questione di Search Engine Optimitation accettiamo solo siti web con un dominio di primo livello, un valore di Page Rank (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) pari o superiore a 2 e un numero minimo di visite. Se il tuo sito soddisfa questi requisiti potresti essere accettato per uno scambio link completamente gratuito fra il tuo sito e lo Sciax2 Forum. Inviaci all'indirizzo webdesign@sciax2.it il curriculum del tuo sito indicando ogni informazione utile e soprattutto: descrizione e target del sito, numero di visitatori unici mensili, page rank, numero di link esterni presenti. Per favore non inviateci richieste se il vostro sito non soddisfa i requisiti sopra riportati In questo caso valutate la possibilità di richiedere un link sponsorizzato.

Il link verrà visualizzato nella home del forum e avrà un'ottima visibilità visto che viene posto in posizioni strategiche, inoltre contribuirà ad aumentare il vostro link popularity e quindi la vostra posizione nei motori di ricerca. Infatti Google valuta di più i link reciproci, per cui guadagneremo entrambi più Page Rank.

In questo caso lo stesso link potrà essere inserito in firma. Ricordiamo che possono essere inseriti in firma solo link di siti autorizzati, sponsorizzati o che partecipano allo scambio link.


Link o banner sponsorizzati
Il link potrà essere inserito nell'header o nel footer anche da coloro che decideranno di offrirci un servizio sponsorizzato in cambio. Contattate via pm Sciax2 o via e-mail a redazione@sciax2.it per richiedere ulteriori informazioni.

Se fate un calcolo capirete che le visualizzazioni e i conseguenti click che un link in quella posizione raggiunge saranno molto alti. Vi invitiamo quindi ad affrettarvi per ottenere le posizioni migliori!

Rimaniamo comunque a disposizione se volete implementare campagne di pubblicità di diverso tipo, ad esempio pay per click, pay per action, oppure con banner o link posti in posizioni di maggior rilievo.
Vi informiamo che in questo caso, se i soggetti interessati saranno società o possessori di P.Iva dovranno rilasciare nei nostri confronti fattura con ritenuta d'acconto del 20% per prestazione occasionale.

---------------------------------------------------
PER MAGGIORI INFO: redazione@sciax2.it
Questo è l'indirizzo email da contattare se volete richiedere ulteriori informazioni riguardo scambi link, pubblicità, sponsorizzazioni, affiliazioni. Non esitate a contattarci!


Screenshot Statistiche Sciax2.it (Giugno 2009) - Google Analytics
statsciax2it.JPG
 
Ultima modifica da un moderatore: